Mihajlovic Bologna Orsolini Bonifazi
Arrivano problemi per il tecnico in questo avvio di stagione. Ci sono complicazioni interne dopo quanto accaduto le scorse settimane e ora la società appoggia le scelte dell’allenatore.
In Serie A nascono i primi problemi per gli allenatori, alcuni già a rischio e altri che devono fare i conti con problemi interni con alcuni giocatori. E’ scoppiato il caso per una società già dalle scorse settimane, dove il tecnico del Bologna Mihajlovic è entrato in rottura con Orsolini e Bonifazi.
I due giocatori si sono resi protagonisti di alcuni ritardi agli allenamenti di squadra, un comportamento che ha mandato su tutte le furie il tecnico che ha preso una decisione forte, quella di escludere dalla formazione dei titolari entrambi i giocatori nella prima di Serie A contro la Lazio. E’ arrivata una sconfitta per 2-1 dove c’è stato però l’ingresso a partita in corso di Bonifazi a causa di un’emergenza del momento.
Mihajlovic ha deciso di punire Orsolini e Bonifazi solo per la scorsa giornata di Serie A, la prima dove è arrivata la sconfitta con la Lazio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
In vista della seconda partita del campionato italiano di Serie A sono arrivate le parole in conferenza stampa di Mihajlovic sul doppio caso Orsolini e Bonifazi. Queste le dichiarazioni del tecnico:
“Non porto rancore, ma non vanno bene i ritardi. Per Orso era la prima volta per Kevin no, ma ho dovuto fare così. Ora i ragazzi non fanno più ritardo ed è tutto risolto. Orso può giocare, Bonifazi con la Lazio è entrato perché non avevo un altro centrale, seno avrei fatto scelte diverse”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna: un calciatore lascia e va al Torino
Da valutare se Mihajlovic manderà in campo Orsolini in Bologna-Verona, sicuro Bonifazi vista l’emergenza in difesa. Queste le probabili formazioni di Bologna-Hellas Verona del Corriere dello Sport valida per la seconda giornata di Serie A:
BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Bonifazi, Medel, Lykogiannis; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Cambiaso; Soriano; Arnautovic, Sansone.
VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Lasagna, Henry.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: Cavani pronto a tornare
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novità sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…