Diego Demme, Napoli - stopandgoal.com (Instagram @diegodemme)
Napoli, Demme accusa pesantemente un suo compagno di squadra, facendo riferimento all’infortunio subito nella seduta d’allenamento di qualche giorno fa. Ecco le parole del centrocampista tedesco
Clima tutt’altro che disteso in casa Napoli. Diego Demme ha infatti accusato un suo compagno di squadra dopo l’infortunio rimediato nei gironi scorsi durante una seduta d’allenamento in quel di Castelvolturno.
Diego Demme ha infatti accusato un problema alla caviglia, che lo terrĂ lontano dai campi per almeno un mese, complicando anche i diversi discorsi di mercato che lo vedono interessato.
GiĂ non piĂą al centro dei piani e del progetto tecnico di Spalletti, questo infortunio mette a serio repentaglio la permanenza di Demme in quel di Napoli, e le parole del centrocampista nei confronti del compagno dimostrano tutto il dispiacere del giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Diego Demme ha accusato un suo compagno di squadra del Napoli. Il tedesco, tramite una stories Instagram, si è espresso nei confronti del collega indicandolo quasi come il principale colpevole dell’accaduto.
Queste le parole: “Grazie per tutti i messaggi d’affetto. Sono sempre positivo, però il momento non è semplicissimo visto che il mio infortunio è stato causato da uno che non sapeva gestire se stesso. Oramai è successo, il passato non si può cambiare, ma il futuro sì. Stay positive.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, cessione ad un passo: i dettagli
Il futuro di Diego Demme potrebbe essere lontano da Napoli in questo calciomercato. Nonostante i disguidi da spogliatoio, il principale motivo per il quale il tedesco potrebbe lasciare gli azzurri è perchè non rientra più nei piani di Luciano Spalletti.
Stando alle ultime notizie di calciomercato, Demme è stato cercando in prestito dal Bologna. Il club emiliano vorrebbe infatti rinforzarsi col tedesco, ma ad oggi arrivare al centrocampista è difficile visto l’ostacolo ingaggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Napoli e Juventus partono alla grande, Inter con il. freno a mano – FOCUS
Â
Maurizio Sarri tornerĂ ad allenare, ma non lo farĂ in Inghilterra, dove svelano che è…
Il mondo del calcio piange la scomparsa del classe '96 per la tragedia che si…
Nonostante Luis Enrique non ne possa fare a meno, Gianluigi Donnarumma non è poi così…
Era addirittura partito il conto alla rovescia, mancavano solo le firme per il passaggio di…
Lorenzo Lucca si è dimostrato essere pronto al definitivo salto di qualitĂ in carriera dopo…
Le prossime saranno con ogni probabilitĂ le ultime partite di Samuele Ricci da capitano, e…