Il Torino ha perso la prima partita casalinga di Serie A in tre delle ultime quattro stagioni, ma potrebbe aver guadagnato fiducia da una vittoria solida per 3-0 contro il Palermo in Coppa Italia giocata qui due settimane fa e per quella in trasferta contro il Monza. Tuttavia, ha concluso la scorsa stagione vincendo una sola delle ultime otto partite casalinghe di campionato, quindi punterà a cominciare la sua stagione con una nota positiva.
La Lazio ha battuto il Bologna 2-1 nella partita di apertura in Serie A, ma è stato tutt’altro che un inizio comodo. Il sollievo dell’allenatore Maurizio Sarri è stato tangibile quando è arrivato il gol della vittoria nel finale da parte di Ciro Immobile, che ha ora segnato il gol di apertura nella prima giornata di SA in tutte e cinque le ultime stagioni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Ola Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…