Udinese
Udinese-Salernitana apre la seconda giornata di Serie A. Andrea Sottil e Davide Nicola cercano di vincere per iniziare il percorso nel migliore dei modi. Ecco le formazioni ufficiali e gli highlights del match della Dacia Arena.
L’Udinese si è comportata bene nella partita di apertura in trasferta della Serie A contro i campioni in carica del Milan, segnando due gol nel primo tempo grazie ai difensori, prima che un crollo nel secondo tempo portasse ad una sconfitta per 4-2. Punta ora a cominciare il campionato casalingo con una vittoria per la prima volta dal 2019/20, anche se alla fine non poté finire quella stagione al di sopra del 13° posto.
La Salernitana gioca in trasferta con lo scopo di allungare la propria imbattibilità in trasferta a cinque partite — ben lontano dalle quattro sconfitte in trasferta con cui aveva cominciato la scorsa stagione stagione! Particolarmente significativa è anche l’ultima prova della squadra ospite sui campi ostili (1-1 contro l’Empoli della scorsa stagione), che hanno visto la Salernitana recuperare un punto dopo uno svantaggio in trasferta solo per la seconda volta quest’anno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
UDINESEÂ (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Masina; Perez, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu. All. Sottil.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Bronn; Candreva, Maggiore, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Botheim, Bonazzoli. All. Nicola.
Tra poco meno di sei giornate l’era di Thomas Muller al Bayern Monaco volgerĂ una…
Questa che sta volgendo al termine potrebbe essere stata la prima e anche ultima stagione…
Venerdì sera contro l’Udinese Theo Hernandez ha finalmente fatto vedere di cosa è capace, col…
Samuele Ricci e Alessandro Florenzi sono solo due dei calciatori coinvolti in questo nuovo scandalo…
Il nuovo caso scommesse che ha travolto il calcio italiano ha portato alla prima importante…
Il prossimo giugno si disputerĂ il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…