calciomercato belotti roma kluivert shomurodov
Non è un segreto che la Roma sta trattando da tempo l’ingaggio dell’attaccante italiano che si è svincolato dal Torino a fine stagione. Adesso c’è una notizia molto importante però che potrebbe mettere tutti a rischio.
Un mercato da sogni quello della Roma per i suoi tifosi, che hanno accolto grandi colpi e risposto con una delle migliori campagne abbonamenti di sempre. Sarà sempre tutto pieno lo stadio Olimpico, intanto, ci sono novità per quello che può essere un nuovo colpo di calciomercato con la Roma che vuole prendere Belotti gratis.
L’attaccante ha lasciato il Torino da capitano dopo tanti anni per una nuova e importante esperienza. Il bomber granata vuole fare uno step in avanti nella sua carriera, crede che sia arrivato il momento giusto a quest’età e ha aspettato per mesi la chiamata giusta. Ora è arrivata, dalla Roma, che però prima dovrà fare delle operazioni in uscita o non potrà prenderlo. Per questo ora sembrano esserci dei rischi riguardo la fattibilità dell’operazione.
La Roma vuole ingaggiare Belotti ma non si sblocca l’affare di mercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La chiave per sbloccare l’acquisto di Belotti da parte della Roma è in Shomurodov e Kluivert. Il primo è in trattativa con il Bologna e ha già dato l’ok, si aspetta soltanto l’ok da parte dei due club che devono trovare l’intesa. La Roma vuole un prestito con obbligo e non diritto, ora il Bologna pare si sia convinto.
L’altra cessione riguarda Kluivert che è conteso da Fulham e Ajax, presto possono arrivare novità . Entrambe le cessioni (non soltanto una) saranno obbligatorie per la Roma per far firmare a Belotti un nuovo contratto in questa sessione di calciomercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: arriva da svincolato
Belotti aspetta la Roma in ansia, ma senza le cessioni di Kluivert e Shomurodov non ci sarà il suo ingaggio. Per questo è bene che il giocatore si inizi anche a guardare attorno.
Le migliori offerte per lui, lontano dall’Italia, sono arrivate in Francia da Nizza, Marsiglia e Monaco, mentre altre dalla Turchia con Galatasaray e Fenerbahce.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo dalla Juventus
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negativitĂ che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…