C’è l’annuncio da parte del quotidiano italiano, questa mattina in prima pagina c’è la notizia di mercato che spiazza i tifosi bianconeri. Via dalla Juventus, dopo praticamente solo sei mesi in bianconero.
Calciomercato Juventus, è già addio: clamoroso annuncio
Di fronte ad un’offerta irrinunciabile, la Juventus è pronta a dire addio al proprio calciatore, nonostante l’elevata aspettativa che si era posta in lui.
Nonostante infatti il punto fermo che rappresenta per l’organico di Max Allegri, il calciatore di fronte a quello che sarebbe poi il rimpiazzo, sempre dalla Ligue 1, direbbe addio ai bianconeri.
Dopo soli sei mesi dal suo arrivo alla Juventus, considerando quelle che sono state le finestre di mercato – fu preso a gennaio 2022 -, Zakaria può diventare presto un nuovo giocatore del Monaco. Il club francese, che ha voglia di piazzare il colpo in mezzo al campo, sarebbe pronto a far follie per lui.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus, Zakaria ai saluti: serve per sbloccare Paredes
La cessione di Zakaria, aprirebbe al colpo Paredes, per la Juventus. Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa bianconera, con la società piemontese che avrebbe chiare le proprie idee.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: telefonata con Allegri, arriva l’annuncio
La voglia è quella di andare a prendere un palleggiatore, da caratteristiche diverse da quelle di Zakaria. La cessione del centrocampista ex Borussia Monchengladbach, permetterebbe alla Juve di puntare tutto su Paredes, visto che Rabiot sembra non sbloccarsi, in uscita.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta, hanno preso Zakaria – BILD
Ultime Juventus, le cifre della cessione Zakaria
La Juve vende, ma non svende, Zakaria. Per tale motivo, la valutazione di mercato resterà alta e il club monegasco lo sa. Tant’è che, per strappare Zakaria alla Juve dovrà essere presentata un’offerta importante, che verrà poi stanziata per il colpo Paredes: ci vorranno per acquistare Zakaria, da parte del Monaco, la bellezza di almeno 30 milioni.