Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Milan. Stando alle ultime notizie, l’accordo per il trasferimento del giocatore sarebbe ad un passo, come lasciato intendere dal club stesso in un suo annuncio.
Il calciomercato del Milan potrebbe infuocarsi in questi ultimi giorni. Pioli infatti continua a chiedere rinforzi ai suoi dirigenti per affrontare nel migliore dei modi la prossima stagione e difendere il tricolore.
Oltre alla questione del difensore centrale e del centrocampista che, ad oggi, continuano ad essere delle priorità per i rossoneri, il Milan starebbe lavorando sotto traccia anche per un’esterno d’attacco in questo calciomercato. Uno dei nomi che Maldini segue da tempo, però, potrebbe presto sfumare, visto l’imminente accordo per il trasferimento del giocatore.
Come riportato da Fabrizio Romano sul suo profilo Twitter, Antony è si starebbe avvicinando sempre di più al Manchester United in questo calciomercato. Un trasferimento che stesso l’Ajax avrebbe lasciato intendere tramite un recente annuncio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Antony è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Manchester United in questo calciomercato. Dopo i primi rumors dei giorni scorsi, il trasferimento del brasiliano potrebbe presto diventare realtà.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, offerta da 100 milioni all’Ajax: i dettagli
Nonostante una prima offerta da 80 milioni di euro rifiutata, l’Ajax deve cedere alla volontà di Antony di trasferirsi al Manchester United in questo calciomercato. Il talento classe 2000 vuole infatti solo i Red Evils, e negli ultimi giorni non si è neanche allenato con i Lancieri di Amsterdam pur di convincere il club a velocizzare le operazioni.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Hanno preso il brasiliano: rossoneri beffati
Ajax e United si siederanno nuovamente al tavolo per parlare del trasferimento di Antony nei prossimi giorni, ma sembra oramai essere sempre più vicino l’approdo ad Old Trafford del talento brasiliano.
Il futuro di Antony in questo calciomercato interessa anche al Milan. Sì, perchè nel momento in cui l’Ajax venderà il brasiliano allo United, i Lancieri di Amsterdam proveranno a riportare in Olanda Hakim Ziyech, pallino ed obiettivo di Paolo Maldini.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…