Calciomercato MIlan - stopandgoal.com (La Presse)
Nel momento in cui i rossoneri sono impegnati nella sfida di campionato contro l’Atalanta, arrivano importanti novità sul calciomercato del Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, è praticamente fatta per l’arrivo del centrocampista.
Il Milan chiude per l’arrivo del centrocampista in questo calciomercato. Alla spasmodica ricerca di un post Kessiè, a pochi giorni dalla chiusura della finestra estiva Maldini e Massara sarebbero riusciti a chiudere il colpo per rinforzare e completare la mediana di Stefano Pioli.
Un acquisto cercato e voluto dal Milan in questo calciomercato che, dopo aver sondato e studiato diversi profili, ha deciso di puntare proprio su di lui. Al momento le trattative sembrano viaggiare spedite, e la mancata convocazione del giocatore per la partita di campionato di domani potrebbe essere un indizio.
Il centrocampista del Bordeaux Jean Onana sembra dunque essere sempre più vicino al Milan in questo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Jean Onana non è stato convocato dal Bordeaux per la sfida di Ligue 2 contro il Grenoble. Il centrocampista francese è al centro di rumor di mercato, e chissà se questa decisione del club transalpino non possa centrare qualcosa col suo futuro.
LEGGI ANCHE>>> Milan: altro infortunio grave, Pioli perde anche lui 1 mese
Onana è infatti uno degli obiettivi del calciomercato estivo del Milan. Il camerunese classe 2000 è infatti da tempo nella lista dei nomi del duo Maldini-Massara per rinforzare la mediana di Stefano Pioli. I rossoneri nelle scorse settimane hanno allacciato i rapporti col Bordeaux per il giocatore, cercando piano piano di convincere il club transalpino a lasciar partire il giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Milan: nuovo acquisto dalla Germania
Ad oggi, però, Onana non è comunque il primo obiettivo del Milan in questo calciomercato. Il camerunese rappresenterebbe l’alternativa low-cost a Onyedika, visto che il Bordeaux chiede tra i 5 e gli 8 milioni di euro per lasciar partire Onana.
Onana non è l’unico obiettivo dei rossoneri, anzi, non è neanche il primo. Raphael Onyedika è infatti l’obiettivo numero uno del Milan in questo calciomercato. Il giocatore del Midtjylland ha però un costo del cartellino elevato, che porterebbe la dirigenza rossonera a trovare delle alternative.
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…
Il mondo del calcio piange la scomparsa del classe '96 per la tragedia che si…
Nonostante Luis Enrique non ne possa fare a meno, Gianluigi Donnarumma non è poi così…
Era addirittura partito il conto alla rovescia, mancavano solo le firme per il passaggio di…
Lorenzo Lucca si è dimostrato essere pronto al definitivo salto di qualità in carriera dopo…
Le prossime saranno con ogni probabilità le ultime partite di Samuele Ricci da capitano, e…