Nel post partita del pareggio contro l’Atalanta, Stefano Pioli ha annunciato il colpo in difesa del Milan in questo calciomercato. Ecco le ultime sui rossoneri.
Il campionato è iniziato, ma il Milan continua a lavorare in questo calciomercato. Il pareggio di stasera in casa dell’Atalanta ha mostrato alcune lacune della formazioni di Pioli, che continua a chiedere alla propria società almeno un altro paio di rinforzi per completare la propria rosa.
Oltre al centrocampista il Milan è alla ricerca anche di un difensore centrale in questo calciomercato. Nelle ultime settimane tanti sono i nomi che sono stati accostati ai rossoneri, ma nel post partita contro l’Atalanta è stato svelato il nome del difensore che presto rinforzerà la retroguardia rossonera.
Come riportato ai microfoni di Dazn rispondendo ad una domanda relativa al calciomercato, Pioli ha dichiarato di sperare di recuperare il prima possibile Kjaer.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan è al lavoro per rinforzare la propria rosa in questo calciomercato. Dopo aver presentato due acquisti in questa sessione, tre se si vuole considerare anche Adli, i rossoneri sono alla ricerca di un difensore centrale che possa colmare il posto lasciato vuoto da Alessio Romagnoli.
In merito a questo discorso, intervistato dai microfoni di Dazn, Stefano Pioli ha fatto chiarezza sul calciomercato del Milan, individuando in Kjaer il perfetto innesto per la difesa dei rossoneri: “Mercato? Io semplicemente spero che Kjaer possa riprendere condizione il prima possibile per poter tornare ad utilizzarlo. Stesso discorso vale per Krunic, che per noi è fondamentale.”
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan: è fatta per il centrocampista, non convocato dall’ex club
Le dichiarazioni di Pioli potrebbero lasciar intendere tutt’altro, ma il Milan è ancora molto attivo in questo calciomercato alla ricerca di un difensore centrale.
Tramontata l’ipotesi Diallo, non più convinto della destinazione rossonera dopo le mancate garanzie del posto da titolare, il Milan avrebbe riallacciato i rapporti con il Tottenham per Tanganga in questo calciomercato. Rispetto ai contatti del mese scorso non cambiano le posizione dei due club, ma i rossoneri sono fiduciosi che gli Spurs possano presto cedere alle loro richieste.
LEGGI ANCHE >>> Milan: nuovo acquisto dalla Germania
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…