Incredibile notizie che può far impazzire i tifosi del Torino e anche lo stesso Juric. Perché uno dei giocatori simbolo della passata stagione è pronto a fare ritorno in granata.
Torino: pronto il ritorno in granata
Importanti novità di mercato per il Torino con Cairo e Vagnati che stanno facendo di tutto per accontentare il proprio allenatore. Nelle prossime ore potrebbero esserci anche ulteriori notizie in merito a quello che sarà il prossimo acquisto del Torino da questa sessione di calciomercato: è Praet che può tornare in granata.
La scorsa stagione non ha giocato tutte le partite perché si è diverse volte infortunato, ma quando è stato presente e a disposizione è sempre stato in campo per dare un grande contributo. Grazie alle sue qualità ha spesso fatto la differenza in fase conclusiva dell’azione tra assist, gol e giocate vincenti.
Ora si parla di un possibile e ritorno di Praet al Torino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Torino: Praet sta tornando
Il mercato è sempre ricco di variabili, ma il Torino può prendere di nuovo Praet sulla trequarti. La società vuole piazzare un altro colpo importante e accontentare Ivan Juric, che dopo Torino-Lazio ha ribadito di volere un trequartista.
Come svelato da La Gazzetta dello Sport, il nome principale per il Torino è quello di Dennis Praet, pronto a tornare in granata dove si è trovato benissimo con Juric.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino Lazio in rissa
Torino: accordo per Praet
Il Leicester non ha intenzione di svendere Praet e approfitterà del mercato per trovare l’accordo giusto col Torino. Il club italiano vuole evitare di sborsare i 15 milioni richiesti dagli inglesi, che possono arrivare fino all’ultimo e decidere di tenerlo.
Infatti, se Praet ha l’accordo col Torino manca quello del Leicester con i granata. Gli inglesi si sono fatti sentire in queste ore ribandendo pubblicamente che il calciatore belga non si muoverà dalla Premier League a meno che non arrivi l’offerta che accontenti tutti, soprattutto loro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Torino Lazio