Ci sono pessime notizie per il Milan e i suoi tifosi. Un altro giocatore della squadra si è fermato e dovrà stare fermo anche a lungo.
Milan: altro infortunio serio, Pioli nei guai
Non c’è pace per Pioli e il club rossonero che continua a perdere pezzi. Adesso un altro giocatore si è aggiunto alla lista degli infortunati e non sarà a disposizione della squadra per lungo tempo. Nelle ultime ore è arrivata la notizia dell’infortunio di Krunic nel Milan e ora sono stati svelati i tempi di recupero.
Problema muscolare da parte del giocatore che sarà lontano dal club per diverso tempo. Non potrà aiutare i suoi compagni in questi impegni accavallati delle prossime settimane, perché i tempi di recupero sono lunghi. E’ possibile che torni direttamente ad ottobre.
Krunic si è infortunato e ora sono comunicati i tempi di recupero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan: i tempi di recupero di Krunic
Stop per Rade Krunic del Milan che ha subito un infortunio serio al retto femorale. Il calciatore dovrà stare fermo diverso tempo secondo le ultime informazioni arrivate.
Infatti, come svelato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore si è stirato al retto femorale e ora il centrocampista dovrà stare fermo e indisponibile per un po’. Pare che i tempi di recupero per l’infortunio di Krunic siano di 1 mese almeno per riaverlo poi di nuovo a disposizione di Pioli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: nuovo acquisto dalla Germania
Calciomercato Milan: infortunio Krunic, nuovo acquisto
L’infortunio di Krunic obbliga il Milan a tornare sul mercato. Sono sempre gli stessi i nomi che circolano nell’ambiente, con Maldini e Massara che ora dovranno portare a Pioli un nuovo giocatore.
Entro la prossima settimana l’allenatore si aspetta che la società gli porti uno dei giocatori che si sta trattando. C’è Onyedika del Midtylland, Onana del Bordeaux e Tameze del Verona. Ma occhio anche ad altri giocatori giovani come Ilic sempre dell’Hellas Verona e Alcarez del Racing che possono arrivare dopo l’infortunio di Krunic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: club beffato dal Manchester United