Tegola per il giocatore, il mister e i compagni: un infortunio l’ha colpito durante il riscaldamento per cui non potrà prendere parte a Napoli-Monza.
Stop nel riscaldamento: salta Napoli-Monza
Le ragioni dello stop non sono state ancora chiarite. Sportitalia parla infatti di un affaticamento in una zona del corpo non specificata che tuttavia rende certa la sua assenza nel corso del prossimo match. Una bella tegola per un calciatore come lui, che vive per partite così.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’ex Arsenal e Udinese infatti, dopo tanto girovagare, dovrà perdersi quest’anno l’esperienza dello stadio Diego Armando Maradona. Stiamo parlando di Pablo Mari, colpito da un infortunio e impossibilitato a giocare in Napoli-Monza.
Napoli-Monza, chi prende il posto di Pablo Marì?
Mister Stroppa aveva deciso di puntare sull’esperienza di Pablo Mari prima che l’infortunio lo colpisse. Logicamente quindi, è ancora all’esperienza che si affiderà il tecnico per provare a tenere la porta inviolata questo pomeriggio. Il sostituto del centrale sarà infatti Andrea Ranocchia, passato in questa sessione di mercato dall’Inter ai brianzoli.
L’ex nerazzurro non avrà un compito facile, visto che dovrà vedersela con un velocista come Victor Osimhen. Il nigeriano ha un passo molto rapido e se il Monza dovesse lasciare campo aperto allora sarà molto complicato venirne a capo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto in casa Monza: “Non mi sembra possibile”
Monza, le parole di Pablo Mari
Non si sa ancora molto delle condizioni di Pablo Mar¡ dopo l’infortunio ma la sensazione è che non si tratti di nulla di grave E dire che era stato scelto proprio lui per parlare prima della partita. “Sappiamo che dobbiamo lavorare ancora tanto“, ha detto il calciatore nel prepartita a DAZN, “siamo in tanti ad essere nuovi, ma il gruppo è già di livello. Dobbiamo trovare la giusta coesione e trovare presto la vittoria“.
Cresciuto nel Maiorca, ha esordito in Liga all’età di 18 anni. Nel 2016 lo acquista il City che lo gira in prestito al Girona. Poi NAC Breda, Deportivo La Coruña, Flamengo e quindi l’Arsenal, che acquista il suo cartellino. I Gunners l’hanno girato l’anno scorso in prestito all’Udinese, e quest’anno ai brianzoli.