Con il suo solito modo impeccabile lo Special One José Mourinho regala un altro indizio per il calciomercato della Roma.
Roma, le parole di Mourinho sul prossimo affare
Ormai i giallorossi sono considerati a pieno titolo tra i re del mercato. Nonostante un budget minimo per i cartellino, Thiago Pinto ha portato a casa elementi come Dybala e Wijnaldum. Ora tutti aspettano la chiusura col botto. Come già accaduto, José Mourinho non si tira indietro davanti ai microfoni e risponde a tono alla stampa che gli chiede del prossimo colpo giallorosso.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ecco infatti l’ennesimo placet che arriva sull’affare Belotti-Roma in questo calciomercato, ad opera niente di meno che del tecnico lusitano. Oggi infatti ha dichiarato in conferenza: “Non ho fatto i cambi a Salerno per dare un segnale. Penso sia normale che ci sia differenza tra titolari e chi sta in panchina. Poi se mi chiedete a proposito di un nuovo attaccante, allora non rispondo ma sa tutto il nostro direttore sportivo”.
“Vediamo, se no andremo avanti. Su Belotti però una cosa voglio dirla. Se è vero che vuole così tanto la Roma, mi piace per il suo entusiasmo“.
IN AGGIORNAMENTO