Importanti novità arrivano sul futuro di Francesco Acerbi in questo calciomercato. Il centrale della Lazio, promesso sposo all’Inter, ha clamorosamente cambiato idea decidendo di firmare per gli azzurri.
Calciomercato, è fatta per Acerbi: Inter beffata
Francesco Acerbi è pronto firmare per il suo prossimo club in questo calciomercato. Dopo gli ultimi, turbolenti, mesi con la maglia della Lazio, il difensore italiano inizierà un nuovo capitolo della sua carriera a partire da quest’estate.
Nelle ultime settimane di calciomercato c’è stato un forte interessamento dell’Inter per Acerbi, con il club nerazzurro anche in trattativa avanzata con la Lazio per il trasferimento del centrale ma, stando alle ultime notizie, il giocatore classe ’88 avrebbe clamorosamente scelto di firmare per un altro club.
Stando a quanto riportato da ‘L’Equipe‘, anche il Marsiglia è entrato in corsa per Francesco Acerbi in questo calciomercato, pronto a fare battaglia all’Inter pur di assicurarsi il giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il Marsiglia vuole Acerbi: le ultime
Il Marsiglia ha messo gli occhi su Francesco Acerbi in questo calciomercato per rinforzare la propria difesa.
LEGGI ANCHE>>> Inter, lo portano via dalla Serie A: c’è l’accordo
Richiesto espressamente da Tudor, che bene conosce l’italiano dopo averlo affrontato la stagione scorsa in Serie A, Acerbi rappresenterebbe però una semplice alternativa per il Marsiglia in questo calciomercato. Il principale obiettivo dei francesi per la difesa resta infatti Eric Bailly del Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Inter: Inzaghi annuncia il prossimo acquisto
Stando alle ultime notizie, però, Acerbi potrebbe arrivare al Marsiglia in questo calciomercato anche nel caso in cui Caleta-Car dovesse partire. Il centrale croato, nonostante la scorsa stagione sia stato uno dei protagonisti del ritorno in Champions dei francesi, non rientra nei piani di Tudor e, in vista del Mondiale in Qatar, è pronto a cercare fortuna altrove.
Calciomercato Inter: il punto su Acerbi
Francesco Acerbi è l’obiettivo numero uno per la difesa dell’Inter in questo calciomercato. Negli scorsi giorni il club nerazzurro ha compiuto importanti passi avanti per il difensore, arrivando anche a raggiungere un accordo di massima col giocatore.
Ora c’è però da sistemare la questione con la Lazio. L’Inter offre un prestito gratuito con diritto di riscatto per Acerbi in questo calciomercato, mentre il club biancoceleste ne chiede uno oneroso da 500 mila euro. I prossimi giorni saranno decisivi, ma le sensazioni sembrano essere positive vista la distanza minima tra i due club.
