Il Milan rischia di perdere uno dei suoi calciatori campioni d’Italia. Rivelato l’assalto di uno dei top club del campionato, che ha l’obiettivo quest’anno di insidiare la concorrenza, per le prime posizioni in classifica.
Calciomercato Milan, addio immediato in questa sessione: la notizia
Può salutare subito a causa di quello che è l’assalto immediato da parte di uno dei club di vertice del campionato.
Il Milan può perdere subito uno dei suoi campioni d’Italia, considerando non solo quello che è lo scarso minutaggio, ma anche la marginalità dello stesso calciatore, non al centro del progetto.
Dopo i colpi Ramsey e altri, da alte ambizioni del club, il Nizza vuole piazzare l’affare di calciomercato che porta a Ballo-Tourè, calciatore finito ai margini del Milan, dopo l’exploit della sua concorrenza in rosa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Milan, addio a Ballo-Tourè: ecco chi lo prende
Addio nell’imminente calciomercato a Ballo-Tourè, difensore del Milan che non ha convinto al 100% dopo il suo arrivo. Sono i colleghi di SportMediaset ad annunciare quello che è l’interesse, dall’estero, da parte del Nizza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, accordo per l’attaccante: affare da 38 milioni
Ancora il rossonero, ma questa volta in Francia, nel suo destino. Il club di Nizza ha intenzione di puntare in grande e, dopo l’esperienza da campione d’Italia – seppur con poco spazio – al Milan, può ora tornare in Francia per godersi un’avventura da possibile titolare, con il club francese. Dopo un’avventura già vissuta in Francia, considerando il suo passato al Lille e al Monaco, il difensore senegalese può ora diventare un nuovo giocatore del Monaco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pioli annuncia il colpo in difesa
Ultime Milan, Ballo-Tourè: la formula della cessione
Si cerca la formula, per la cessione di Ballo-Tourè nell’imminente calciomercato in uscita del Milan. Il Nizza, a differenza del club italiano, gli garantirebbe probabilmente maggior utilizzo, rappresentando dunque un’offerta irrinunciabile per il giovane difensore del Milan.