Guai in casa Roma, Georginio Wijnaldum finisce KO per infortunio e i tempi di recupero saranno lunghissimi. Una cosa non è piaciuta al tecnico, che ha pubblicato un post molto polemico sui suoi canali ufficiali.
Infortunio Wijnaldum, arriva lo sfogo durissimo di Mourinho
Sfogo durissimo da parte dello Special One, si è espresso così dopo la fuga di notizie venuta fuori a seguito dell’infortunio di Georginio Wijnaldum.
Il calciatore olandese vede compromessa praticamente metà della sua stagione e riceve tutto il supporto di Mourinho e dell’ambiente Roma, ma le critiche non sono piaciute a Mourinho, che ha dichiarato la sua posizione attraverso un post sui social.
Mourinho, mai banale, si è sfogato dopo alcune voci venute fuori: “A volte non è solo il calcio ad essere una mer**a”. Con chi ce l’ha? Con chi ha criticato aspramente Felix Afena-Gyan, protagonista presunto del duro scontro in allenamento con il centrocampista olandese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mourinho si sfoga dopo l’infortunio di Wijnaldum: le parole
Le brutte notizie in casa Roma, dopo l’infortunio di Wijnaldum, hanno portato ad un episodio che non è piaciuto a Mourinho. Le critiche a Felix Afena-Gyan non sono piaciute allo Special One, che si è espresso così: “Il calcio a volte è una vera me**a. In due settimane Gini è diventato uno di noi, purtroppo un incidente molto sfortunato ha portato ad un brutto infortunio. Ma a volte anche le persone sanno essere una mer**a. Quelli che hanno riportato le voci, secondo le quali un ragazzo eccezionale come Felix sarebbe il responsabile di questo infortunio, rappresentano un vero schifo. Stasera si gioca e si canta per la Roma, per Wijnaldum e per Felix”.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho annuncia il prossimo colpo: “Mi piace la sua voglia”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho esulta: sta firmando un altro campione
Scontro con Wijnaldum, Felix Afena-Gyan si difende: il post social
Rompe il silenzio anche Felix Afena-Gyan, attraverso una Stories su Instagram. Ecco cosa ha pubblicato il giovane calciatore della Roma: “Prima di giudicare e dire cose, provate a chiedere e far chiarezza. Prova a conoscere tutta la storia, poi sappiate che è difficile battere una persona che non molla mai nella vita”.