Salta la prima panchina in Serie A di questa stagione. Dopo le prime due giornate dove i risultati hanno deluso le aspettative, la società ha deciso di esonerare l’allenatore e fare affidamento su De Zerbi. Le ultime.
Serie A: salta la prima panchina
La Serie A è iniziata e con essa anche le prime panchine che ‘saltano’. Dopo un inizio di stagione poco convincente, nonostante l’ottimo mercato fatto nel quale sono arrivati giocatori importanti e d’esperienza, la società potrebbe presto decidere di esonerare il proprio allenatore.
Come riportato da Nicolo Schira sul proprio profilo Twitter, il Monza starebbe infatti pensando di esonerare Giovanni Stroppa dopo gli 0 punti raccolti nelle prime due giornate di Serie A. Berlusconi e Galliani, dopo aver messo a disposizione dell’ex Crotone una squadra pronta per la Serie A, non sarebbero soddisfatti del lavoro del tecnico lombardo.
Ad alimentare la decisione del Monza ci sarebbe la possibilità di affidare la panchina ad uno dei pupilli del dottor Galliani.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Monza, esonero Stroppa: sogno De Zerbi
Nel momento in cui Giovanni Stroppa dovesse essere sollevato dal proprio incarico, il Monza proverà a convincere Roberto De Zerbi a guidare i Bagai in questa prima, e storica, stagione di Serie A.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, primo esonero in Italia: De Rossi il nuovo allenatore
Liberatosi al termine della passata stagione dallo Shakthar Donetsk, Roberto De Zerbi è il primo obiettivo del Monza per la panchina. Vecchio pallino di Galliani, che da tempo segue ed elogia il lavoro dell’ex allenatore di Sassuolo e Benevento, il fatto che De Zebi sia libero potrebbe indurre la neo promossa ad anticipare i tempi e salutare in anticipo Stroppa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: accordo per Marcelo
Il tempo stringe, la brutta e netta sconfitta del Maradona contro il Napoli per 4 a 0 fa riflettere. Il Monza non vuole perdere tempo, ed ora Giovanni Stroppa rischia davvero l’esonero, con De Zerbi il primo indiziato per sostituirlo.
Monza: le alternative a De Zerbi
Giovanni Stroppa rischia l’esonero, De Zerbi il primo indiziato a sostituirlo sulla panchina del Monza, ma non sarà facile convincere l’ex Sassuolo a sposare il progetto dei Bagai. In alternativa a De Zerbi, il primo nome presente sulla lista di Galliani è quello di Aurelio Andreazzoli.