Icardi Galatasaray - Stopandgoal.com (La Presse)
Pronto a sbarcare al club, si sblocca l’affare Mauro Icardi. Dopo un’estate tormentata, ecco svelata la destinazione a sorpresa del talento argentino, pronto a tornare protagonista dopo le continue panchine a Parigi.
Al centro delle questioni di mercato, c’è di nuovo Mauro Icardi. In Italia c’è chi continua a seguirlo e l’argentino ex Inter rappresenta un vero e proprio oggetto del desiderio per i club di Serie A.
Non solo il Monza ha mosso passi importanti verso Icardi, l’esigenza del PSG di cedere Maurito, spinge i club ad avanzare proposte, con la possibilità a chiudere a cifre inferiori rispetto a quelle che sono le valutazioni di mercato su di lui. E infatti non solo dall’Italia, è anche dalla Turchia che giungono nuovi rumors su di lui.
Mauro Icardi è il primissimo obiettivo di calciomercato per il Galatasaray. In Turchia sognano il titolo, dopo un’annata terribile vissuta nella passata stagione, con la coppia d’attacco che potrebbe essere dunque formata da Dries Mertens e Mauro Icardi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mauro Icardi è pronto a diventare il nuovo attaccante del Galatasaray. Il PSG spinge, perché cedendo i propri esuberi – Navas compreso -, arriverà al tanto atteso colpo Fabian Ruiz.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Icardi è il colpo last minute: firma con i giallorossi
Il Monza, che in maniera chiara e netta si è fiondata su Petagna, scegliendo lui come principale punta del club allenato da Stroppa, si defila dunque sul colpo Icardi. L’ex nerazzurro, come hanno fatto sapere i quotidiani questa mattina riguardo le ultime notizie di calciomercato in Serie A, non farà ritorno in Italia: Icardi, molto probabilmente, sarà un nuovo giocatore del Galatasaray. Il suo arrivo ormai è ad un passo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi pronto alla visite mediche, ha scelto
Giocherà in coppia con Dries Mertens, Mauro Icardi può presto diventare un nuovo giocatore del Galtasaray. I due avrebbero potuto anche al Napoli, quando lo stesso argentino era finito ad un passo dal club partenopeo, prima dell’arrivo poi di Victor Osimhen. Questione di giorni, poi l’assalto decisivo dei turchi permetterà la realizzazione del colpo Icardi.
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…