Svelato il futuro di Andrea Belotti in questo calciomercato. L’ex attaccante del Torino hai infatti firmato un contratto fino al 2025 con il suo nuovo club.
Mancava all’appello solo Andrea Belotti nella lista dei top senza squadra in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie, però, il Gallo avrebbe finalmente trovato un club con il quale tornare ad alzare la cresta.
Nizza, Monaco e Galatasaray erano sulle tracce dell’attaccante italiano, ma alla fine Belotti ha optato per un’altra soluzione in questo calciomercato. Il classe ’93 avrebbe infatti deciso di rimanere in Italia e firmare per una big della Serie A.
Stando a quanto riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, Andrea Belotti è infatti ad un passo dal firmare con la Roma in questo calciomercato. Per l’ex capitano granata pronto un contratto fino al 2025.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La trattativa per il trasferimento Andrea Belotti alla Roma in questo calciomercato è alle fasi finali. Il bomber italiano è pronto ad approdare alla corte di Josè Mourinho da svincolato.
LEGGI ANCHE>>> Serie A: è fatta per Belotti, accordo con la neopromossa
Oramai è questione di tempo, ma Belotti diventerà un nuovo giocatore della Roma in questo calciomercato. Il Gallo è infatti ad un passo dal vestire giallorosso dopo che il club della Capitale ha raggiunto l’accordo con l’agente del giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: arriva da svincolato
Stando alle ultime notizie di calciomercato, Belotti firmerà con la Roma un contratto fino al 2025 da 3 milioni di euro a stagione. L’attesa e la pazienza alla fine hanno premiato il Gallo che, dopo aver rifiutato diverse offerte, anche importanti, rimarrà in Serie A per giocarsi le sue carte al fianco di Abraham.
Con l’arrivo di Andrea Belotti in giallorosso, Afena Gyan potrebbe essere il principale indiziato a lasciare la Roma in questo calciomercato. Il talento ghanese classe ’03, vecchio pupillo di Mourinho, è seguito da diverse squadre di Serie A.
Stando alle ultime notizie, la Cremonese è il club in pole per Afena in questo calciomercato. I grigiorossi sono infatti intenzionati a puntare sull’attaccante, arrivando ad investire anche 7 milioni di euro.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…