Piatek è pronto a sbarcare in Serie A anche in questo calciomercato dopo aver vestito le maglie di Genoa, Milan e Fiorentina. La svolta nelle trattative per il bomber polacco sarebbe arrivata in serata. Le ultime.
Dopo aver impressionato alla prima stagione in Serie A con le maglie di Genoa e Milan, Piatek ha vissuto una parabola discendente a partire dalla seconda annata in rossonero fino ai giorni d’oggi.
Hertha Berlino e Fiorentina potevano invertire il senso di marcia della carriera del polacco, ma le esperienze non sono andate come ci si aspettava. Tornato in Germania, ma relegato ai margini della formazione di Schwarz, Krzysztof Piatek è pronto a giocarsi una nuova chance in Serie A in questo calciomercato per puntare al sogno Mondiale.
Stando a quanto riportato da tuttosalernitana.com, la Salernitana punta Krzysztof Piatek in questo calciomercato per rinforzare l’attacco di Davide Nicola.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Salernitana sogna Krzysztof Piątek in questo calciomercato. L’attaccante polacco è infatti il primo nome nella lista del ds De Sanctis per rinforzare l’attacco di Davide Nicola, che già tempo fa indicò l’ex Fiorentina come il perfetto centravanti per il suo sistema di gioco.
Stando alle ultime notizie di calciomercato, Piatek sembra essere stato anche molto vicino alla Salernitana negli scorsi mesi e giorni, ma il giocatore ha optato clamorosamente per un dietrofront generale prima di scegliere la squadra con la quale accasarsi quest’estate.
Dopo aver mandato segnali positivi alla Salernitana alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Parma, Piatek ha però preso nuovamente tempo in questo calciomercato, così da prendere con calma una decisione importante per il suo futuro. Non solo questo, nella decisione del polacco ci sarebbe lo zampino di un altro club di Serie A.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Salernitana: pazzo colpo in attacco dalla Ligue 1
Krzysztof Piatek può tornare in Serie A e vestire il granata in questo calciomercato. Ma occhio, che il colore indicato non è quello della Salernitana, ma bensì quello del Torino.
Salutato Belotti dopo il mancato rinnovo di contratto, il Torino vorrebbe rinforzare il suo attacco con Piatek in questo calciomercato. Il club di Cairo, però, dovrebbe prima liberarsi di alcuni giocatori dall’ingaggio pesante prima di affondare il colpo decisivo per il polacco.
LEGGI ANCHE>>> Torino: ritorno clamoroso, firma di nuovo con i granata
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…