Vlahovic Juventus Allegri rapporto
E’ arrivato il primo passo falso della Juve di Allegri che si è fermata a Marassi. Con la Sampdoria di Giampaolo non si è andati oltre lo zero a zero e l’attaccante è stato uno dei peggiori in campo.
Brutta prestazione della Juve, dove però l’allenatore non si è mostrato totalmente scontento. Il club bianconero ha già perso i primi 2 punti dalla vetta di Serie A. Uno zero a zero con pochissime occasione e dove Vlahovic è stato uno dei peggiori della Juventus di Allegri. Primo tempo da horror e secondo che non è migliorato. Dusan è stato uno di quelli che ha toccato meno palloni in tutto il match e nel primo tempo non ha manco mai tirato in porta.
In mezzo al campo contro la Sampdoria è sembrato molto solo, in particolar modo per come abbia toccato soltanto nove palloni senza quasi mai tirare in porta o creare occasioni da gol. Grande nervosismo e frustrazione da parte del giovane bomber nei confronti di tutto l’ambiente e quindi anche con l’allenatore che non è stato capace di metterlo in modo da essere pericoloso.
Adesso è da capire come si evolverà il caso Vlahovic alla Juventus con Allegri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come riportato da Tuttosport, per Allegri Vlahovic alla Juve ancora non ha trovato equilibrio e bisognerà aspettate con pazienza. Ma non sarà facile mettersi in mostra senza i migliori che possono supportarlo come Pogba e Di Maria, entrambi infortunati per diverso tempo.
Giocare con i campioni è più semplice, ma l’allenatore dovrebbe trovare una soluzione e per questo Vlahovic è rimasto deluso dalla Juventus, magari con Allegri che non è riuscito con la Sampdoria a dare delle varianti alla propria squadra e a Dusan, nemmeno a gara in corso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri fa infuriare i tifosi
Nel frattempo che Vlahovic trovi alla Juventus l’intesa giusta con i compagni Allegri chiede alla società un vice nel suo ruolo.
Questo nuovo arrivo in attacco (Depay o Milik) potrebbe insidiare la posizione di Vlahovic nella Juventus con Allegri pronto a metterlo fuori e sostituirlo ogni volta che non riesca a mettersi in mostra al meglio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: infortunio Zaniolo, i tempi di recupero
Il mondo del calcio piange la scomparsa del classe '96 per la tragedia che si…
Nonostante Luis Enrique non ne possa fare a meno, Gianluigi Donnarumma non è poi così…
Era addirittura partito il conto alla rovescia, mancavano solo le firme per il passaggio di…
Lorenzo Lucca si è dimostrato essere pronto al definitivo salto di qualità in carriera dopo…
Le prossime saranno con ogni probabilità le ultime partite di Samuele Ricci da capitano, e…
Dopo le delusioni di questa stagione, la proprietà ha deciso di ripartire impostando un nuovo…