Monza scatenato: un altro acquisto, indizio sul nuovo allenatore

Sono già stati piazzati 13 acquisti in questa sessione estiva di mercato e altri potrebbero arrivare nei prossimi giorni, qualcuno addirittura ad ore. Perché la società neopromossa non ha intenzione di tornare in Serie B.

Calciomercato Monza: altro acquisto

Primo anno in Serie A nella storia del Monza che vuole rendersi protagonista. Avviato un progetto importante con subito colpi di livello per restare in Serie A ad ogni costo. Le prime due giornate però sono state deludenti, con due sconfitte con Torino e Napoli. Adesso il Monza si ributta sul calciomercato e prepara un altro acquisto visto i tanti infortuni che hanno colpito la squadra in queste prime settimane.

Il club vuole giocarsi la Serie A e ottenere una salvezza tranquilla, per questo sono stati fatti molti acquisti di giocatori che già conoscono molto bene il campionato italiano di Serie A. Altri arriveranno, perché la società non ha annunciato la fine del mercato. Ci si aspetta il solito colpo del Condor Galliani nei minuti finali. Qualcosa di importante si inizia a muovere già ora, perché la società deve prendere un difensore il prima possibile.

Il Monza per la difesa pensa a Bonifazi e Izzo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato izzo Monza
calciomercato izzo Monza

Monza: Bonifazi o Izzo per la difesa

Come riportato da Sky Sport il Monza pensa di acquistare da questo mercato Bonifazi dal Bologna per rinforzare la difesa colpita da diversi infortuni nelle ultime ore. Il giovane centrale italiano è entrato in rottura con Mihajlovic per alcuni problemi legati ai continui ritardi agli allenamenti.

Inoltre, anche per la società del Bologna il centrale risulta una scommessa persa ad oggi, visto che non è mai riuscito ad imporsi come ci si aspettava. Ecco che allora per completare il reparto di difensori possono arrivare Bonifazi o Izzo al Monza che accetterebbero il trasferimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: esonero Stroppa, la scelta su De Zerbi

Monza: il prossimo Bonifazi o Izzo in base all’allenatore

Indizio di mercato riguardo il prossimo allenatore del Monza con gli acquisti di Bonifazi o Izzo dal calciomercato. Due giocatori capaci di giocare sia in una difesa a 3 che a 4, questo vuol dire che il prossimo tecnico potrebbe davvero essere De Zerbi o comunque confermare Stroppa, visto che anche l’attuale tecnico è capace di variare su entrambi i sistemi di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: Stroppa esonerato? Scelto il sostituto

Calciomercato Bonifazi Monza
Calciomercato Bonifazi Monza
Gestione cookie