Calciomercato Roma Dani Ceballos - Stopandgoal.com (La Presse)
Obiettivo di calciomercato in casa Roma che, dopo l’infortunio di Georginio Wijnaldum, va a caccia di un sostituto in mezzo al campo. L’obiettivo di mercato dal Real Madrid prossimo alla firma, ecco di chi si tratta.
Il calciomercato della Roma non volge al termine, Tiago Pinto e Mourinho vanno a caccia di quello che sarà a tutti gli effetti, il sostituto di Georginio Wijnaldum.
Dopo l’infortunio dell’Olandese, i giallorossi sono costretti a tornare sul mercato, tant’è che sono venute fuori diverse ipotesi per la mediana, perché Cristante e Matic, oltre agli altri, sembrano ora non bastare.
Per tale motivo, l’obiettivo in mediana dei giallorossi come fanno sapere dalla Spagna riguardo le ultime notizie di calciomercato in casa Roma, sarebbe Dani Ceballos. Il calciatore spagnolo, in uscita dal Real Madrid, potrebbe firmare il rinnovo per poi partire. La Roma studia la situazione, così come il Real che ha perso Casemiro di recente.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Mundo Deportivo a far sapere che il centrocampista spagnolo del Real Madrid, in scadenza di contratto (fissata al 30 giugno 2023), potrebbe firmare il rinnovo con i Blancos e ciò non equivale ad una permanenza. Al contrario, l’interesse delle big d’Europa non manca e lo stesso calciatore, vorrebbe giocare di più.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dal Real Madrid alla Serie A: colpo a centrocampo
Spazio che Dani Ceballos potrebbe trovare alla Roma nell’imminente calciomercato, club giallorosso che torna a seguirlo come principale obiettivo per il centrocampo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: ecco il centrocampista, svolta per Mou
Dani Ceballos alla Roma è un’opzione possibile solo in prestito. Il Real Madrid, che non vuole perderlo a zero, sarebbe pronto a mettere nero su bianco la firma per il rinnovo. E lo stesso Ceballos però, che cerca titolarità, potrebbe arrivare in prestito alla Roma. Solo se Ancelotti dovesse scegliere di cederlo con tale formula, potrebbe approdare in Capitale.
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…