Si scende in campo, si entra nel vivo della Serie A e del gioco più amato dagli appassionati: ecco i Consigli al Fantacalcio di Stopandgoal.com. Chi schierare, chi evitare e le scommesse della 3a giornata di campionato al Fantacalcio.
Consigli Fantacalcio 3a giornata: gli anticipi di venerdì
Venerdì 26 agosto (18.30) Monza-Udinese
Da schierare: Cragno può finalmente trovare il suo esordio con il Monza, avete tempo per scegliere chi schierare fino alla formazione ufficiale annunciata da Stroppa. Se Cragno gioca, schieratelo. Con lui Petagna, mentre per l’Udinese spazio a Deulofeu e Pereyra per chi li ha.
Da evitare: Valoti per questa giornata.
Scommessa: Beto, anche se dovesse partire dalla panchina.
Venerdì 26 agosto (20.45) Lazio-Inter
Da schierare: Milinkovic-Savic e Ciro Immobile fronte Lazio, la sorpresa in casa Inter e in chiave può essere Brozovic, con potenziale bonus.
Da evitare: Bastoni.
Scommessa: Zaccagni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Consigli Fantacalcio 3a giornata: le gare di sabato
Sabato 27 agosto (18.30) Cremonese-Torino
Da schierare: dopo buone prestazioni, la Cremonese va a caccia di punti e da schierare è sicuramente Dessers. Con lui anche Ghiglione e Radu, a caccia di riscatto. Fronte Toro dentro Radonjic e Singo.
Da evitare: Ricci.
Scommessa: Ricardo Rodriguez.
Sabato 27 agosto (18.30) Juventus-Roma
Da schierare: Bremer e Cuadrado i consigliati in casa Juve, Dusan Vlahovic anche, mentre per i giallorossi l’ex Paulo Dybala è la golosissima occasione al Fantacalcio e va schierato. Dopo i diversi infortuni in casa Roma, sarà la Joya a dover trascinare i giallorossi.
Da evitare: A sorpresa, indichiamo Abraham. Può sbloccarsi in un’altra occasione.
Scommessa: Locatelli.
LEGGI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio 2a giornata: tutti i bonus dell’ultima giornata
Sabato 27 agosto (20.45) Milan-Bologna
Da schierare: Giroud può tornare titolare, ma è ancora vivo il ballottaggio con Rebic. Chi ha uno o l’altro può schierarli, perché entrambi possono giocare dai 30 minuti in su. È la giornata di Leao, Maignan cerca il clean sheet. Fronte Bologna però occhio a Sansone, può essere la sorpresa.
Da evitare: Medel, non è la giornata adatta.
Scommessa: Messias.
Sabato 27 agosto (20.45) Spezia-Sassuolo
Da schierare: Nzola non si tiene fuori in questa giornata, provateci anche con Caldara e Gyasi per chi li ha. Fronte Sassuolo spazio a Kyriakopolous e Berardi.
Da evitare: Consigli, il Sassuolo non è in un momento facile.
Scommessa: M. Lopez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio, i 5 colpi da fare all’asta
Consigli Fantacalcio 3a giornata, i match di domenica
Domenica 28 agosto (18.30) Salernitana-Sampdoria
Da schierare: l’ex Candreva va inserito, con lui anche Maggiore e Bonazzoli. Della Samp sì a Ciccio Caputo, Djuricic è l’occasione al Fantacalcio.
Da evitare: Ferrari per questa gara.
Scommessa: Dia, dovrebbe partire dalla panchina, ma potete provarci se non avete di meglio.
Domenica 28 agosto (18.30) Verona-Atalanta
Da schierare: Ilic e Tameze possibili sorprese al Fantacalcio per chi li ha, tra i consigliati di questa partita. Dell’Atalanta invece, il bonus può portarlo Koopmeiners, Demiral è da inserire e discorso analogo per Duvan Zapata.
Da evitare: Ceccherini.
Scommessa: Lookman, in ballottaggio con Muriel.
Domenica 28 agosto (20.45) Fiorentina-Napoli
Da schierare: Nico Gonzalez può rappresentare un pericolo per la difesa azzurra, Milenkovic per qualche defezione azzurra sui piazzati, mostrata nei primi due match. Del Napoli, Lozano può colpire e spazio anche a Raspadori, pure se da subentrato, ma solo se non avete altre certezze in squadra.
Da evitare: Rrahmani per questa giornata.
Scommessa: Ikonè.
Domenica 28 agosto (20.45) Lecce-Empoli
Da schierare: Di Francesco e Strefezza dentro per chi li ha in rosa, Falcone anche, così come per Vicario. Entrambi i portieri possono fare bene in questa giornata, dentro Bandinelli e anche Destro, a caccia del suo primo colpo con l’Empoli.
Da evitare: Blin.
Scommessa: Gallo.