Cristiano Ronaldo Manchester United Bruno Fernandes
Era nell’aria da inizio mercato la volontà del calciatore di andare in un nuovo club e ora sembra che ci siamo. E’ rottura totale con il Manchester United che ora non lo schiera nemmeno più in campo.
Nell’ultima partita contro il Liverpool è entrato soltanto per 4 minuti, una mossa, quella di Ten Hag, che ha infastidito soltanto ancor di più il giocatore. Saranno i prossimi giorni di mercato a svelare la nuova squadra di Ronaldo. Molto probabilmente non sarà quella attuale dei Red Devils.
La scelta definitiva la sa soltanto lui e gli amici più stretti, magari qualche compagno di squadra con cui ha ottimi rapporti da tempo. Perché CR7 è stato molto legato allo United, ma il nuovo progetto non lo convince e il fatto che non giocherà la prossima Champions League continua a non andargli giù. Per questo ora sembra aver preso la sua decisione sul futuro.
Cristiano Ronaldo ha già scelto dove giocherà e se lascerà il Manchester United, Bruno Fernandes è stato chiaro nel comunicarlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arrivano le parole a Eleven Sports dell’amico, connazionale e attuale compagno di squadra allo United. Bruno Fernandes ha parlato del trasferimento di Cristiano Ronaldo in un nuovo club:
“Il futuro di Cristiano? Potrei sapere qualcosa, ma non sarò io a dirlo. Se partirà o no sarà lui ad annunciarlo, come ha già comunicato”.
Potrebbe quindi essere arrivato un indizio da parte del giocatore. Il portoghese fatto intendere di sapere della partenza di Cristiano Ronaldo nei prossimi giorni di calciomercato, ma Bruno Fernandes non ha voluto spingersi oltre. Sarà, infatti, proprio CR7 a comunicare la sua scelta in questa settimana o massimo entro metà della prossima.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Ronaldo lascia, c’è già l’ok
Sono due soltanto, al momento, le squadre che si possono permettere il cinque volte Pallone d’Oro. Sporting Lisbona o Chelsea sarà la prossima squadra di Ronaldo che è pronto ad annunciare il tutto. Il suo procuratore Jorge Mendes è a lavoro per accontentarlo.
Decisiva la volontà del portoghese di voler restare in Europa e di giocare la prossima edizione di Champions League, cosa che faranno entrambi i club sopra scritti. C’è attesa soprattutto tra i tifosi, con Chelsea e Sporting Lisbona che sognano l’acquisto di mercato di Cristiano Ronaldo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo Ronaldo: l’annuncio dell’allenatore
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…