Cambia la storia del club spagnolo che è arrivato alla fine di una grande era targata Diego Simeone. Il tecnico è pronto a salutare la società e i propri tifosi.
Aria di cambiamenti a Madrid. Dopo molti anni con il Cholo si è arrivati alla scelta di cambiare tutto. Una decisione importante da parte della società che ha pensato anche già al sostituto che sarà in panchina per i prossimi anni. Perché l’Atletico Madrid ha scelto Emery per sostituire Simeone per il futuro.
L’attuale allenatore argentino è in scadenza di contratto nel 2024 e non dovrebbe continuare per il futuro. Infatti, non ci sarà nessun rinnovo e addirittura si potrebbe pensare di separarsi in anticipo. Il prossimo anno potrebbe arrivare l’addio del tecnico insieme ad un altra separazione per la scelta del nuovo allenatore. Nulla da fare per Allegri che non arriverà a Madrid nemmeno il prossimo anno.
Unai Emery prenderà il posto di Simeone all’Atletico Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Si è parlato molto anche di Allegri per il club spagnolo in questi anni, ma la scelta per il nuovo allenatore dell’Atletico Madrid post Simeone è stata fatta ed è Emery. Dopo oltre 10 anni è pronto l’addio del tecnico dei Colchoneros che dovrà salutare la tifoseria e la società.
Dopo due finali di Champions League perse e vittorie in Spagna tra Liga e Coppa, ora è finita l’era del Cholo. Secondo quanto riportato dal quotidiano AS, Unai Emery sarà il nuovo allenatore dell’Atletico Madrid post Simeone. L’attuale allenatore del Villarreal è in scadenza nel 2023 e potrebbe già il prossimo anno cambiare aria dopo aver ottenuto grandi risultati in questi anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri incontra il club dopo l’Atletico Madrid
Il Cholo Simeone non continuerà con l’Atletico Madrid per lasciare spazio a Emery. Il suo futuro sembra ormai scritto, a Madrid, sponda Colchoneros, da capire se il nuovo progetto di Unai Emery con l’Atletico Madrid inizierà già il prossimo anno o nel 2024 quando scadrà il contratto di Simeone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: summit dopo l’Atletico Madrid
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…