Radja Nainggolan può tornare subito in Serie A in questo calciomercato 2022. Il centrocampista belga, di proprietà dell’Aversa, è alla ricerca di una nuova sfida per la sua carriera. Ecco le sue dichiarazioni con l’annuncio ufficiale sul suo futuro.
Adesso c’è davvero l’opportunità per il centrocampista di ritornare in Italia. Dopo aver militato per diverse stagioni tra Cagliari, Roma ed Inter, adesso Nainggolan si augura di poter tornare nuovamente in Serie A. Magari già in questo calciomercato.
In queste ultime settimane di calciomercato, Nainggolan sta decidendo il suo futuro. E’ legato da un contratto con il club belga dell’Anversa ma molto presto potrebbe decidere di lasciare la società e tornare in Italia.
Una trattativa per il ritorno in Italia, in Serie A, di Nainggolan che può chiudersi negli ultimi giorni di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo l’infortunio di Georgino Wijnaldum, sui social molti supporters della Roma hanno mandato messaggi a Radja Nainggolan. Il centrocampista è rimasto nel cuore dei tifosi giallorossi.
Cosa c’è di vero sulla trattativa tra la Roma e Nainggolan? Lo stesso giocatore, nel corso di un’intervista ha svelato tutti i dettagli su questa ipotesi clamorosa di un ritorno in Italia con la maglia giallorossa.
Una trattativa di mercato che può svilupparsi sul finire del calciomercato e che può portare in Serie A, nuovamente, Radja Nainggolan.
LEGGI ANCHE >>> Roma: Mourinho esulta, un altro campione per sostituire Wijnaldum
Il centrocampista è stato intervistato da New Sound Level, queste le parole di Nainggolan in merito al ritorno alla Roma in questo calciomercato.
“La città di Roma mi vuole bene come gliene voglio io. Io mi emoziono sempre. Quando ho lasciato il club ho fatto una scelta sbagliata però quando non vai d’accordo con una persona non posso mai passare per finto. Purtroppo ho fatto una scelta della quale ancora oggi mi pento”.
“Sono contento di ciò che ho raggiunto con la Roma. Posso dire che sono stato bene in tutte le piazze. A Cagliari sono tornato tre volte, se avessi avuto la possibilità a Roma sarei tornato altre dieci volte”.
“Adesso c’è questo pour parler dopo l’infortunio di Wijanldum. Qualche tifoso mi ha scritto, la voce è girata velocemente. Però non c’è nulla di vero. Ai tifosi farebbe piacere ed anche io, non lo nego, sarei felice di tornare alla Roma. Però sono solo chiacchiere da bar”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, scelto Zaniolo: è lui il colpo, addio Roma
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…