calciomercato skriniar psg inter gennaio
Una notizia che i tifosi dell’Inter speravano di non dover mai sentire. Perché uno dei leader dello spogliatoio e beniamino dei tifosi è pronto ad andare via.
Arrivato nel 2017 dalla Sampdoria è entrato da subito nel cuore dei tifosi ed è cresciuto molto diventando anche uno dei migliori nel suo ruolo in Italia e non solo. Il calciatore ha accumulato molto interesse in questi anni dai top club d’Europa e ora c’è il Paris Saint Germain che sta provando ad acquistare Skriniar dall’Inter prima della fine del mercato estivo. Una trattativa non facile, anzi abbastanza complicata. La richiesta dei nerazzurri resta di 70 milioni di euro circa.
Una cifra considerata molto elevata anche dallo stesso sceicco Al Khelaifi che ora però mette in guardia l’Inter. La società sta iniziando a pensare al futuro, perché senza una cessione in questi ultimi giorni di calciomercato dovrà provare a rinnovare a tutti i costi il contratto del centrale slovacco che è in scadenza a giugno 2023 e da gennaio potrebbe già accordarsi con nuove società. E’ questo il timore dell’Inter, ora concreto perché si è esposto il presidente dei parigini.
Al Khelaifi minaccia l’Inter di prendere Skriniar a zero al PSG il prossimo anno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il centrale dei nerazzurri è diventato un vero pallino del numero uno del club di Parigi che vuole portarlo in rosa per rinforzare la squadra in vista del futuro e della possibilità di vincere titoli importanti come quelli europei. Ora arriva un messaggio deciso di Al Khelaifi che vuole ingaggiare al PSG Skriniar e lo fa minacciando l’Inter.
Come svelato da L’Equipe, non c’è accordo tra PSG e Inter e per il trasferimento di Skriniar e Al Khelaifi allora prova a beffare i nerazzurri a modo suo. Irritato il presidente del Paris Saint Germain per una trattativa lunga e allora Al Khelaifi rassicura che prenderà il giocatore dell’Inter la prossima stagione a parametro zero. Una volta chiuso il mercato proverà subito a convincere il giocatore con un’offerta irrinunciabile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: l’agente conferma la trattativa
Il PSG proverà con l’ultima offerta di 60 milioni a convincere l’Inter a cedere Skriniar. Ultimatum ai nerazzurri, poi si partirà con una trattativa con il giocatore e il suo agente per approdare a Parigi l’estate prossima a zero.
Il Paris Saint Germain offrirà circa 10 milioni l’anno a Skriniar più bonus alla firma per il suo ingaggio a parametro zero. Una mossa che deluderebbe i tifosi dell’Inter, ora è da capire se il giocatore rinnoverà o no con i nerazzurri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: i tifosi non lo vogliono
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…