Calciomercato Leao Chelsea Milan Chalobah
Ultimi giorni di calciomercato turbolenti per i tifosi del Milan con la societĂ che lavora su piĂą fronti. Adesso potrebbe essersi sbloccata una trattativa in uscita per i rossoneri.
Il club rossonero sta provando a portare nuovi acquisti per completare la rosa, ma ora potrebbe anche arrivare una cessione importante. Decisive le prossime ore di mercato per il Milan che può anche cedere Leao in uno scambio con il Chelsea per arrivare a Chalobah. Forte interessamento del club inglese per il calciatore portoghese in scadenza 2024 che sta esprimendo la voglia di provare una nuova esperienza.
Il club rossonero vuole chiudere un altro colpo in difesa prima della chiusura del mercato e valuta diversi nomi. Nelle ultime ore, starebbe prendendo quota quello di uno dei talenti del Chelsea, pronto a scegliere la Serie A come fece in passato suo fratello che approdò al Napoli.
Il Chelsea può prendere Leao dando al Milan Chalobah.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan sta pensando di acquistare Chalobah per la difesa e il Chelsea che vuole Leao propone uno scambio di mercato. I rossoneri aprono al prestito con diritto di riscatto del giocatore e nella trattativa parlano anche dell’attaccante rossonero che piace molto.
Il Chelsea prepara l’offerta prima della chiusura del calciomercato da 110-120 milioni più il cartellino di Chalobah per convincere il Milan. Un’offerta che farebbe vacillare sicuramente la società rossonera interessata al giocatore proposto e che valuta il portoghese sui 150 milioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dalla Germania
Oltre a Milan e Inter però c’è anche il Lipsia che può inserirsi per l’acquisto a Chalobah negli ultimi giorni di calciomercato. Il difensore del Chelsea piace molto al club tedesco che avrebbe avviato i contatti e potrebbe pensare di chiudere l’operazione in questi ultimi giorni di mercato.
Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, Chalobah potrebbe accettare l’offerta del Lipsia rifiutando Inter e Milan a seguito dell’alto ingaggio che offrirebbe la società tedesca, elevato rispetto la proposta delle due italiane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan va via per 120 milioni
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la societĂ …
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perchĂ© c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…