Ha parlato di Luis Alberto, nel post-partita di Lazio-Inter. Gol con esultanza particolare, Maurizio Sarri parla di quello che è al centro delle questioni di calciomercato, potenzialmente in uscita, dalla Lazio.
Continuano ad essere insistenti le voci sull’addio di Luis Alberto dalla Lazio. Il gol con esultanza ben chiara, verso i tifosi e le parole di Maurizio Sarri, nel post-partita di Lazio-Inter.
Parla a DAZN, il tecnico di Figline. Al centro delle questioni, le domande sul futuro di Luis Alberto, dopo l’esultanza seguita al gol splendido, con corsa sotto la Curva Nord. Quelle che seguono, sono le parole del tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri.
“Sincero? Non ho neanche visto l’esultanza, non le guardo mai, ma lo avevo detto a Luis Alberto che avrebbe fatto bene. Se fa gol così, può esultare come vuole”. E sui rumors di mercato, con la Lazio che quest’anno ha una rosa più completa, risponde così: “Ora è più ampia, ci permetterà di fare qualche cambio in più”. Parole che dunque valgono anche per Luis Alberto che, molto probabilmente, sarà tolto ufficialmente dal mercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…