Serie A, telefonata Bernardo Silva: il tecnico svela tutto

Il tecnico svela tutto sulle ultime di calciomercato riguardo Bernardo Silva, accostato anche in Serie A, stando a quelle che sono i costanti rumors sul suo conto. Ecco cos’ha detto l’allenatore.

Calciomercato: Bernardo Silva in Serie A, l’annuncio del tecnico

Bernardo Silva è l’oggetto del desiderio, anche in Serie A, considerando quelli che sono stati i rumors di una sua possibile cessione dal Manchester City.

Negli ultimi giorni si sono intensificate le voci riguardo il suo addio, con le ipotesi italiane che sono andate verso il Milan, che cerca un’opzione per la trequarti di Pioli, ma più per la corsia di destra, opposta a quella di Leao. Un’operazione quasi impossibile, ma a parlarne è il suo tecnico.

C’è l’annuncio infatti da parte del suo allenatore, Pep Guardiola, che smentisce ogni ipotesi di calciomercato legata a Bernardo Silva in Serie A: “Nessuna telefonata ricevuta”. Lo spagnolo dunque spegne ogni voce di mercato, con il Milan – club in auge tra le idee a sorpresa di mercato in Serie A – che continuerà con altre soluzioni per la corsia di destra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bernardo Silva – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, sogno sfumato: l’annuncio su Bernardo Silva

Dopo alcuni rumors di mercato, che hanno accostato Bernardo Silva al Milan, arriva l’annuncio definitivo che spegne i sogni dei tifosi rossoneri, da parte di Pep Guardiola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: prendono Bernardo Silva, accordo a 80MLN

Ha parlato in conferenza stampa, Pep Guardiola, togliendo Bernardo Silva dal calciomercato: “Non abbiamo ricevuto alcuna telefonata per Bernardo Silva, la finestra di calciomercato è chiusa per il Manchester City”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Mendes offre Bernardo Silva, può arrivare

Ultime su Bernardo Silva, né Milan né Barça: le ipotesi

Bernardo Silva non lascerà il Manchester City, secondo l’ammissione pubblica in conferenza stampa del suo allenatore. Pep Guardiola lo toglie dal mercato, l’annuncio è da considerare ufficiale. Né Barcellona né Milan, il portoghese resterà al City, per cercare di vincere la tanto desiderata Champions League, seguita da anni e sognata dagli stessi tifosi del club di Premier.

Bernardo Silva calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)
Gestione cookie