Juventus - Stopandgoal.com - La Presse
Arrivano le dichiarazioni nella conferenza stampa Juventus di Massimiliano Allegri alla vigilia della gara di campionato contro la Roma. Ecco l’annuncio del tecnico che ha comunicato l’assenza del campione.
Momento delicato in casa Juve per quanto riguarda gli infortunati. Diversi giocatori, infatti, sono fuori a causa di alcuni problemi fisici. Per la gara contro la Roma non recupererà nessuno e alla lista delle assenze si aggiungerà anche lui: ecco tutti i dettagli svelati da Allegri in conferenza stampa.
Il tecnico ha fatto il punto sugli infortunati ed ha annunciato che l’obiettivo è quello di recuperare Di Maria per la partita della Juventus contro la Fiorentina. Ma se le cose dovessero andare per il meglio può essere a disposizione anche per lo Spezia (ma questa ipotesi è assai improbabile).
Inoltre per la gara di domani contro la Roma la Juve dovrà far a meno di Bonucci. Ecco le parole di Allegri riguardo le condizioni fisiche del difensore centrale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“Bonucci non sarà a disposizione, non sarà convocato. Non sta ancora bene. Ieri ha provato a lavorare con la squadra ma stamattina non era nelle condizioni giuste, ha avuto problemi alla gamba. Se la sentiva un po’ strana”, così Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della Juventus ha annunciato l’assenza di Bonucci.
“Le cose mezze e mezze non vanno bene – prosegue il tecnico -, Bonucci è talmente importante che bisogna averlo al massimo della condizione visto che siamo solamente all’inizio e da mercoledì abbiamo una partita ogni tre giorni”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: esonero Allegri, arriverà la svolta dopo il Mondiale
Il tecnico si è soffermato anche sugli altri giocatori che attualmente non sono a disposizione. Tra chi recupero e chi, invece, dovrà stare fermo ancora per un po’ di tempo.
Buona notizia per la porta. “Szczesny domani può rientrare, è a disposizione”.
Allegri poi sugli altri infortuni Juventus. “Kaio Jorge credo abbia un serio problema al tendine rotuleo. Chiesa, invece, è sulla via del recupero ma momentaneamente non sappiamo ancora quando sarà a disposizione e quando potrà allenarsi con la squadra, speriamo il prima possibile. Vale lo stesso discorso anche per Pogba”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, infortunio Pogba: è caos, altra pessima notizia
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…