Paul Pogba, Juventus -stopandgoal.com (La Presse)
Ancora pessime notizie arrivano dall’infermeria della Juventus. L’infortunio di Pogba mette in seria difficoltà Allegri, che potrebbe rischiare di non avere a disposizione il francese per ancora tanto tempo.
Aleggia un pò di preoccupazione in casa Juventus per le condizioni di Paul Pogba. Il francese è infatti indisponibile da prima dell’inizio del campionato per un problema al menisco laterale del ginocchio destro, che non gli permetterà di esordire con la maglia bianconera per ancora un pò di tempo.
A causa di questo infortunio Pogba non sarà sicuramente a disposizione di Allegri per la super sfida di sabato contro la Roma, ma c’è bisogno di prudenza in questi casi, perchè l’infortunio subito dal francese va gestito nel migliore dei modi.
Stando a quanto riportato dall’odierna rassegna stampa de ‘Il Corriere dello Sport‘, nonostante non si stiano forzando i tempi, lo staff della Juventus è comunque preoccupato per le condizioni di Pogba che potrebbero far slittare il ritorno in campo del francese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Slitta il rientro in campo di Pogba con la maglia della Juventus. Fermo ai box dagli inizi di agosto, la cura di terapia intensiva che il francese ha deciso di intraprendere per guarire dal problema al menisco laterale ha incontrato qualche difficoltà.
Come riportato dall’indiscrezione de ‘Il Corriere dello Sport’, Pogba non avrebbe ancora iniziato la seconda fase del processo di riabilitazione, ovvero quella sul campo con lavoro differenziato. Un ritardo non da poco, in quanto solo dopo questo periodo si potrà davvero capire quando uno dei beniamini della tifoseria juventina potrà tornare a solcare il prato dello Stadium.
LEGGI ANCHE>>> Infortunio Pogba, cambia tutto: svelati i veri tempi di recupero
Oltre al calciomercato, una delle notizie del giorno in casa Juventus è sicuramente il recupero di Pogba. Un infortunio non da poco quello rimediato dal francese nella tournée estiva in America, che priva di fatto la formazione di Allegri di uno dei suoi giocatori più forti.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: Pogba già di nuovo in campo, le condizioni
Ad oggi non è ancora stata fissata una data per il ritorno in campo con la maglia della Juventus di Pogba, ma l’impressione è che lo staff medico bianconero non voglia affrettare i tempi ma recuperare nel migliore dei modi il francese. La speranza è ovviamente quella di rivederlo al più presto in campo, ma c’è bisogno di prudenza.
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…