Aggiornamenti di calciomercato Serie A con il giocatore in viaggio per Milano. E’ atteso questa sera a San Siro per la partita tra Milan e Bologna, ecco tutti i dettagli su questo affare.
Colpo importante per il club che ha definito il ritorno in Italia del giovane talento. Il calciatore è atteso in queste ore a Milano e assisterà alla partita del suo nuovo club a San Siro. Tutto fatto da giorni, mancano solo le visite mediche e la firma sul contratto che può arrivare già domani.
Il club aveva bisogno di un rinforzo importante in quella zona di campo. L’allenatore è stato accontentato con l’acquisto del giovane talento, in arrivo dal Bayern Monaco. Questa sera potrà vedere da vicino i suoi nuovi compagni di squadra.
Joshua Zirkzee è pronto a firmare con il Bologna. L’attaccante questa sera, alle ore 19, sbarcherà a Milano e andrà nel ritiro della sua nuova squadra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sarà la sua prima uscita ufficiale con il nuovo club, il centravanti seguirà dagli spalti di San Siro il suo nuovo club. A riportare la notizia è tmw che annuncia l’arrivo in Italia di Joshua Zirkzee che è pronto a firmare con il Bologna.
L’ex attaccante del Parma Zirkzee arriva a Bologna dal Bayern Monaco per 8,5 milioni di euro più il 50% della futura rivendita.
LEGGI ANCHE>>> Bologna, colpo a sorpresa: arriva il centravanti del Bayern Monaco
Domani sarà una giornata importante per il calciatore classe 2001 che svolgerà le visite mediche con il suo nuovo club. Atteso per queste ore l’arrivo a Milano, poi Zirkzee assisterà alla partita del suo Bologna contro il Milan e domani si sottoporrà ai consueti controlli medici prima di firmare il suo nuovo contratto con il Bologna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Ferrerio in fin di vita a causa di uno scambio di persona: Bologna prega
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…