Aggiornamenti di calciomercato per il futuro del calciatore slovacco conteso tra PSG e Inter, ora c’è la svolta riguardo la trattativa nonostante gli ultimi annunci delle due società.
Calciomercato Inter, addio Skriniar: c’è accordo
Botta e risposta a distanza tra Inter e Paris Saint Germain per quanto riguarda il futuro del giocatore slovacco. Sono arrivate importanti e pesanti dichiarazioni da parte del presidente Al Khelaifi e di Marotta sulla vicenda. L’Inter resiste alle offerte del PSG rifiutando e propone il rinnovo a Skriniar.
Il difensore slovacco, arrivato 5 anni fa dalla Sampdoria, è in scadenza di contratto il prossimo anno. Ad oggi è considerato uno dei migliori centrali in Serie A e per questo motivo potrebbe arrivare presto l’offerta da parte dei nerazzurri che vogliono blindarlo in vista del futuro, per allontanare le grandi squadre che potrebbero approfittare dell’occasione e prenderlo a zero.
Ora il rinnovo di Skriniar con l’Inter è più vicino e il PSG si allontana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: Skriniar verso il rinnovo, PSG beffato
Il Psg sembra sicuro di chiudere l’ingaggio di Skriniar a zero ma il rinnovo con l’Inter, secondo La Gazzetta dello Sport è sempre più vicino. Bisognerà solo accontentare il giocatore economicamente, visto che dall’altra parte c’è l’offerta importante dei parigini di circa 9 milioni di euro a stagione.
Lui però è molto legato alla maglia nerazzurra, tifosi e squadra. Per questo motivo anche con un’offerta più bassa l’Inter può rinnovare con Skriniar. Lo slovacco ad oggi guadagna 3,8 milioni e spera di raggiungere un ingaggio importante come Lautaro e Brozovic, circa 6,5 milioni a stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: l’agente conferma tutto
Inter: le cifre per il rinnovo di Skriniar
Importanti novità di mercato per l’Inter pronta ad offrire a Skriniar 6 milioni per il rinnovo più bonus, un’offerta che potrebbe convincere il giocatore a restare a Milano rifiutando l’importante offerta del Paris Saint Germain che sta facendo di tutto per convincere il giocatore a firmare il prossimo anno a zero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: i tifosi non lo vogliono, è rivolta