Siamo ormai agli sgoccioli di mercato con i tifosi del Milan che apprendono la notizia tramite un indizio di mercato lanciato dal proprio allenatore.
Oggi si giocherà la terza giornata di Serie A per il Milan di Pioli. Un avvio importante per i rossoneri che affronteranno anche in questa giornata una squadra ostica come il Bologna. Ma una delle cose che tiene più banco a Milano, sponda rossoneri, è la possibile cessione di Leao dalle ultime ore di calciomercato e in Milan Bologna arriva l’indizio importante riguardo il suo futuro.
L’annuncio è arrivato in conferenza stampa con l’allenatore Stefano Pioli che non ha nascosto che c’è un forte interesse per il giocatore portoghese, ma è parso sicuro riguardo il fatto che il suo pupillo resti ancora a Milano in queste ultime ore di mercato.
Salvo sorprese Leao resterà al Milan e col Bologna giocherà titolare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arrivano le ultime notizie sulle formazioni di Milan Bologna con Leao mandato in campo da Pioli nonostante le voci di mercato. Già in conferenza stampa ha sciolto gli indugi il tecnico rossonero, che si affida ancora a chi l’ha trascinato per la vittoria dello scudetto. Queste le probabili formazioni di Sky:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: cessione Leao, gira una voce
Pare che sia allora soltanto tutto rimandato alla prossima estate per il futuro del calciatore portoghese, che avrà anche il Mondiale per mettersi in verina e un anno in più di Champions League. Infatti, non sarà facile trattenere Leao per il Milan il prossimo anno con Chelsea, Barcellona e Real Madrid su tutte pronte a chiudere il suo acquisto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: clausola Paqueta
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…