Arriva la beffa per la Salernitana di Iervolino riguardo il ruolo di attaccante. Un nuovo colpo è stato concluso ed è stato anche diramato il comunicato ufficiale da parte del club inglese che ha preso il bomber.
Salernitana: beffa per l’attaccante
Buon mercato della Salernitana che però non ha terminato. Il nuovo direttore sportivo De Sanctis con il presidente Iervolino vogliono far sognare i tifosi con un nuovo colpo in attacco e circolano diversi nomi da settimane. Tra i vari giocatori messi nel mirino la Salernitana ha trattato e voleva acquistare Maupay che però ha firmato con l’Everton.
Una beffa per il club italiano per l’attaccante del Brighton e ora bisognerà trovare nuovi giocatori. Diversi i profili messi nella lista del club campano, tra cui quello dell’ex calciatore di Milan, Genoa e Fiorentina. Il bomber polacco è pronto a lasciare ancora una volta l’Herta Berlino e approdare di nuovo in Serie A, dove si è espresso al meglio nella sua carriera.
Dopo aver perso il colpo Maupay la Salernitana punta forte su Piatek.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Everton: è fatta per Maupay, Salernitana su Piatek
L’Everton ha annunciato la firma di Neal Maupay che beffa la Salernitan che ora pensa a Piatek. L’attaccante è arrivato dal Brighton per circa 20 milioni di euro. L’attaccante francese ha firmato un contratto fino all’estate del 2025. Lascia il Brighton, dove ha segnato 27 gol.
Nuovo obiettivo ora per la Salernitana che torna a pensare a Piatek per questi ultimi giorni di calciomercato, ma dovrà fare i conti anche con altri club
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana: colpo dalla Francia
Calciomercato: asta Piatek, sfida Salernitana Torino
Infatti, la Salernitana e il Torino sono le squadre interessate a voler acquistare Piatek, ma la squadra campana di Iervolino potrebbe avere un vantaggio. Secondo le ultime notizie Juric sta spingendo per portare Barrow a Torino e questo lascerebbe campo aperto alla Salernitana per l’ingaggio di Piatek.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: 4 nuovi acquisti in arrivo