calciomercato torino barrow praet nandez cistana
Importanti novità dal mercato del Torino che ha iniziato bene la nuova stagione e non ha intenzione di fermarsi. La società granata ha deciso di puntare forte per quest’anno e può arrivare la svolta.
Dopo la rissa sfiorata tra Juric e Vagnati è partita la nuova stagione del Torino a gonfie e vele. Colpi di mercato uno dietro l’altro e non è finita qua, perché la società granata sta lavorando per chiudere altri calciatori importanti che possono fare la differenza con l’attuale allenatore che punta in alto. In arrivo 4 acquisti per il Torino dalle ultime ore di calciomercato.
La società dovrà provare a rinforzare tutti i reparti in questi ultimi giorni, con il mercato che chiuderà l’1 settembre. C’è ancora un po’ di tempo per i granata di perfezionare la rosa che ha visto andar via molti giocatori importanti a inizio mercato, quasi tutti pero sostituiti in maniera eccellente da parte della società che non ha intenzione di fermarsi. Il Toro può ambire all’Europa anche con i nuovi arrivi.
Barrow, Praet, Nandez e Cistana i prossimi acquisti di mercato che vuole chiudere il Torino, Vagnati a lavoro per accontentare Juric e Cairo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come svelato da Tuttosport, ci sarà un’accelerata decisiva da parte del Torino per l’acquisto di Barrow, Praet, Nandez e Cistana. Sono questi i 4 giocatori finiti in cima alla lista di Vagnati. Al momento l’ostacolo sono le cifre richieste dai rispettivi club. 16 milioni chiede il Bologna per la punta, ma è pronta a calar le pretese e lasciarlo andare dopo aver presto il sostituto. Lo stesso discorso vale per gli altri.
Dennis Praet è pronto a lasciare il Leicester che può decidere di girarlo ancora una volta in prestito con il riscatto fissato. C’è poi il ruolo di centrocampo dove il sogno è il ritorno di Pobega, ma senza apertura si proverà a chiudere per Nandez del Cagliari o Makengo dell’Udinese, per entrambi la valutazione è di 12 milioni e si può chiudere per meno. Infine, il ruolo di centrale dove piace Cistana del Brescia, pronto a lasciare la Serie B e tornare in A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: ritorno clamoroso
Tra i vari giocatori in arrivo, il primo che potrebbe chiudere la società granata è proprio l’attaccante del Bologna. Perché il club emiliano è in chiusura per la trattativa con il Bayern Monaco con l’arrivo di Joshua Zirkzee e ci sarà poi il via libera per la cessione di Barrow pronto al trasferimento al Torino.
Successivamente, nelle ultime ore di mercato, il direttore sportivo Vagnati proverà a chiudere anche gli altri colpi che sono a buon punto. In arrivo altri annunci per Juric dal calciomercato del Torino che prenderà Barrow con l’ok definitivo del Bologna e altri tre colpi importanti per rinforzare la rosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino Lazio finisce in rissa
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…
Alessandro Nesta vive un momento complicatissimo a Monza, dove si è aperta contestazione dopo l'ultima…
Colpo di scena in casa Milan con la società che sembrava ad un passo dall'accordo…
E' il momento decisivo per la carriera di Carlo Ancelotti che al termine della stagione…
Svolta per il futuro della porta del Milan perché ora Mike Maignan è pronto ad…
Svolta per quanto riguarda il premio del Pallone d'Oro in vista della prossima celebrazione, perché…