Nel pre partita di Juventus Roma sono arrivate le dichiarazioni dell’amministratore delegato dei bianconeri Maurizio Arrivabene.
Juventus: le parole di Arrivabene
Si parla anche di calciomercato Juventus nel pre partita della gara contro la Roma. A rivelare tutti i dettagli e i retroscena è l’amministratore delegato dei bianconeri Maurizio Arrivabene.
Tema caldo, in casa Juve, è quello che riguarda il centrocampista del Psg Leandro Paredes. Il giocatore è un obiettivo concreto dei bianconeri per questo mercato.
L’annuncio di Arrivabene sulla trattativa tra Juve e Psg per Paredes, gela i tifosi.
“Stiamo parlando con il giocatore e il Psg. Ma in questo momento la priorità della Juve è un’altra, per noi sono molto importanti le cessioni che dobbiamo realizzare”, le parole rilasciate a Dazn.
“Saremmo felici se riuscissimo a chiuderle anche per mettere a posto il bilancio. Riguardo il mercato in entrata, invece, è tutto aperto. Stiamo parlando con le società. Però che oltre alle uscite ci siano anche delle entrate”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juve: Paredes convocato dal Psg per il match con il Monaco
Non saranno questi i giorni decisivi per l’arrivo alla Juventus di Leandro Paredes. Il centrocampista del Psg, infatti, sarà impegnato con la squadra di Galtier per la sfida contro il Monaco. Il giocatore è stato regolarmente convocato dal mister che l’avrà a disposizione per il grande classico del calcio francese.
La Juventus si prepara a chiudere il colpo Paredes. Ma, come sottolineato anche dall’amministratore delegato Arrivabene si dovrà muovere qualcosa anche per quanto riguardo il calciomercato in uscita.
LEGGI ANCHE>>> Juventus-Roma: formazioni ufficiali e highlights in diretta
Calciomercato Juventus, ecco chi parte per far posto a Paredes
Ci sarà bisogno di qualche cessione importante, gli indiziati a partire sono innanzitutto Arthur così come i giovani Fagioli e Rovella.
Saranno loro a liberare spazio per preparare l’arrivo di Paredes alla Juventus in questo calciomercato dal Psg. Saranno giorni cruciali e decisivi per l’arrivo del centrocampista argentino a Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, l’infortunio è più grave del previsto: salta la Roma
