Calciomercato Juventus Arrivabene - Stopandgoal.com - La Presse
Nel pre partita di Juventus Roma sono arrivate le dichiarazioni dell’amministratore delegato dei bianconeri Maurizio Arrivabene.
Si parla anche di calciomercato Juventus nel pre partita della gara contro la Roma. A rivelare tutti i dettagli e i retroscena è l’amministratore delegato dei bianconeri Maurizio Arrivabene.
Tema caldo, in casa Juve, è quello che riguarda il centrocampista del Psg Leandro Paredes. Il giocatore è un obiettivo concreto dei bianconeri per questo mercato.
L’annuncio di Arrivabene sulla trattativa tra Juve e Psg per Paredes, gela i tifosi.
“Stiamo parlando con il giocatore e il Psg. Ma in questo momento la priorità della Juve è un’altra, per noi sono molto importanti le cessioni che dobbiamo realizzare”, le parole rilasciate a Dazn.
“Saremmo felici se riuscissimo a chiuderle anche per mettere a posto il bilancio. Riguardo il mercato in entrata, invece, è tutto aperto. Stiamo parlando con le società. Però che oltre alle uscite ci siano anche delle entrate”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non saranno questi i giorni decisivi per l’arrivo alla Juventus di Leandro Paredes. Il centrocampista del Psg, infatti, sarà impegnato con la squadra di Galtier per la sfida contro il Monaco. Il giocatore è stato regolarmente convocato dal mister che l’avrà a disposizione per il grande classico del calcio francese.
La Juventus si prepara a chiudere il colpo Paredes. Ma, come sottolineato anche dall’amministratore delegato Arrivabene si dovrà muovere qualcosa anche per quanto riguardo il calciomercato in uscita.
LEGGI ANCHE>>> Juventus-Roma: formazioni ufficiali e highlights in diretta
Ci sarà bisogno di qualche cessione importante, gli indiziati a partire sono innanzitutto Arthur così come i giovani Fagioli e Rovella.
Saranno loro a liberare spazio per preparare l’arrivo di Paredes alla Juventus in questo calciomercato dal Psg. Saranno giorni cruciali e decisivi per l’arrivo del centrocampista argentino a Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, l’infortunio è più grave del previsto: salta la Roma
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…
Il calciomercato dell'Inter è al centro di numerose novità importanti: con il Triplete ci potrebbe…