Importantissime novità per la Juve in vista delle prossime partite di Serie A. Continua a non vincere la squadra di Allegri che ora è pronta a ritrovare un titolare.
Non è ancora in tutto e per tutto la Juve di Allegri questa. Molti giocatori importanti sono infortunati e presto potrebbero tornare a disposizione del tecnico. Uno ha anticipato i tempi e non vede l’ora di mettersi a disposizione di squadra, società e tifosi. Stiamo parlando del capitano Leonardo Bonucci che potrebbe aver recuperato dall’infortunio in vista della prossima giornata di Serie A.
Il capitano, che è andaot ko prima della trasferta di Genova contro la Sampdoria, per un affaticamento subito contro il Sassuolo, sta meglio e potrebbe già essere a disposizione del tecnico. Lui che non vede l’ora di essere di nuovo in campo con la maglia della Juve e aiutarla a tirarsi fuori da queste due giornate senza vittoria.
La Juventus ha recuperato Bonucci dall’infortunio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Bonucci sta recuperando e potrà già essere a disposizione per Juventus-Spezia, gara che si giocherà nel turno infrasettimanale tra qualche giorno. Infatti, c’è la seria possibilità che Allegri decida di puntare sul capitano bianconero per la prossima partita.
La Juventus spera di avere il centrale italiano il prima possibile per formare la coppia con Bremer e giocare più partite possibili insieme, per trovare quell’intesa che manca tra i due visto che è arrivato il brasiliano come nuovo acquisto dopo l’addio di Chiellini e De Ligt. Bonucci è recuperato dall’infortunio e non vede l’ora di giocare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Roma: le parole di Allegri
Non soltanto Bonucci è atteso alla Juventus per il recupero dall’infortunio ma anche di Maria e Pogba, i due nuovi acquisti fatti dalla società bianconera a parametro zero per alzare l’asticella della Juve di Allegri. Entrambi sono finiti ko ad inizio stagione però e stanno provando a tornare in campo il prima possibile.
Come rivelato da Tuttosport, infatti, è atteso il ritorno in campo di Angel Di Maria contro Fiorentina e PSG già, mentre bisognerà aspettare qualche giorno in più a metà settembre per vedere Paul Pogba di nuovo con la maglia della Juve. Lontano ancora il recupero di Federico Chiesa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Paredes
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…