Calciomercato Serie A Barkley Chelsea Juventus Milan
In arrivo una novità importantissima di mercato per le ultime ore che possono diventare significative per un altro colpo in Serie A in arrivo dalla Premier League.
Il centrocampista che è arrivato al Chelsea dall’Everton nel 2018 è pronta ad una nuova avventura. Perché il suo contratto, in scadenza 2023, pare che sarà risolto in queste prossime ore tra club e giocatore. Il Chelsea vuole rescindere il contratto di Barkley pronto a firmare con un nuovo club.
Il centrocampista di spinta ha messo a segno 29 gol e 31 assist in carriera in Premier League in 232 partite e ora è pronto ad una nuova sfida. Potrebbe arrivare anche lontano dall’Inghilterra, perché la sua volontà è quella di giocare per provare ad entrare nella lista dei convocati di Southgate per i Mondiali in Qatar nel 2022.
C’è l’occasione di mercato in Serie A per ingaggiare Barkley.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come svelato dal noto quotidiano inglese The Sun, Ross Barkley potrebbe firmare con il Chelsea la rescissione di contratto e in Serie A tengono d’occhio la situazione. La società londinese sta valutando in queste ore la situazione, per poter liberarsi del giocatore in scadenza 2023 con 5 milioni di ingaggio l’anno.
Barkley è visionato da Roma, Milan e Juventus e dopo l’addio col Chelsea può essere l’occasione in Serie A. Perché Tuchel non lo considera utile per il progetto tecnico e ha chiesto alla società di liberarsi di lui in questi giorni. Società a lavoro per trovare la migliore soluzione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Renan Lodi in Premier League
In Serie A l’acquisto a zero di Barkley potrebbe essere il colpo di mercato di Juventus, Milan o Roma. Sono queste le tre squadre interessate al giocatore, anche se la Lazio del suo ex allenatore Sarri stravede per lui, ma senza una cessione come quella di Luis Alberto è difficile portare nuovi acquisti. Stesso discorso per l’Inter che pare abbia chiuso il proprio mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: in Spagna hanno scelto De Zerbi
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…