Juventus Gouiri - Stopandgoal.com (La Presse)
Massimiliano Allegri ha già avuto incontri di calciomercato con Arrivabene e Chrerubini per la Juventus del futuro. La dirigenza si è riservata di attendere i risultati sportivi per decidere i colpi ma intanto ha in mente i nomi da portare alla Continassa.
La Juventus sta valutando nomi nuovi per il calciomercato che verrà. La sessione attualr sta quasi per concludersi e, al di là di come finirà, ci sarà una vera e propria rivoluzione in campo nel prossimo futuro. La rosa va migliorata in tutti i reparti e lo stesso Massimiliano Allegri ha chiesto nomi nuovi per continuare a restare in alto in futuro.
La lista mercato della Juventus è piena di talenti molto giovani che possono essere il futuro dei bianconeri. La società ha deciso di iniziare ad investire per le prossime stagioni, con Arrivabene, Cherubini e tutti gli scout di mercato già al lavoro per trovare gioielli nuovi.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è sulle tracce di Amine Gouiri dal Nizza. L’attaccante francese è uno dei migliori della Ligue1 e nel suo futuro ci sarà quasi certamente un top club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Amine Gouiri ha discusso con Lucien Favre ed è fuori dal progetto del Nizza: la Juventus studia il colpo di calciomercato. Questa situazione con l’allenatore dimostra che l’attaccante 22enne è più che mai all’inizio della fine della sua avvetura al Nizza: si decide negli ultimisssimi giorni.
Secondo quanto riferito da L’ÉQUIPE, la Juventus si è inserita nella corsa ad Amine Gouiri e vuole acquistarlo subito. I bianconeri vogliono approfittare del fatto che il francese sia in rotta di collisione con il club e presentare un’offerta molto allettante.
Nonostante il forte interesse del Rennes, la Juve vuole mettere sul piatto un’offerta in prestito con diritto di riscatto a 30 milioni per prendere Gouiri. Il club francese ha abbassato la sua richiesta da 40 a 30 milioni e i bianconeri, ora, vogliono tentare di chiudere immediatamente l’affare.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: niente Renan Lodi, ecco dove andrà
Il colpo Guoiri, per la Juventus, sarebbe un nome eccezionale per il futuro. Francese di nascita e con passaporto anche algerino, il bomber classe 2000 in patria è considerato da molti come il “nuovo Benzema”. Ha segnato tanto nell’ultima stagione ed è pronto al definitivo salto di qualità nella sua carriera. La Juve ci pensa sul serio, vuole chiudere il colpo e assicurarsi un campione puro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: le ultime richieste di Allegri
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…
Il mondo del calcio piange la scomparsa del classe '96 per la tragedia che si…
Nonostante Luis Enrique non ne possa fare a meno, Gianluigi Donnarumma non è poi così…
Era addirittura partito il conto alla rovescia, mancavano solo le firme per il passaggio di…
Lorenzo Lucca si è dimostrato essere pronto al definitivo salto di qualità in carriera dopo…