Raggiunto l’accordo per Sergio Reguilon in questo calciomercato. Il terzino del Tottenham, ai margini del progetto tecnico di Antonio Conte, è pronto ad approdare nel suo nuovo club. Le ultime.
Con l’arrivo di Ivan Perisic nel corso di quest’estate era scontato immaginare che il futuro di Sergio Reguilon al Tottenham in questo calciomercato sarebbe stato in bilico. Non solo, Antonio Conte avrebbe relegato ai margini del proprio progetto tecnico il terzino spagnolo che sarebbe stato superato nelle gerarchie anche da Sessegnon.
Ed è proprio per questi due motivi che Sergio Reguilon lascerà il Tottenham in questo calciomercato, con l’obiettivo di giocare con continuità e ritagliarsi un posto nella lista dei convocanti per il prossimo Mondiale in Qatar con la Nazionale di Luis Enrique. Nelle scorse settimane si era parlata della possibilità per Reguilon di trasferirsi in Serie A nel corso di quest’estate, ma nelle ultime ore la destinazione dello spagnolo si è rilevata essere un’altra.
Stando a quanto riportato dal ‘The Times’, in questi ultimi giorni di calciomercato Sergio Reguilon diventerà un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo due stagioni in Inghilterra con la maglia del Tottenham, Sergio Reguilon tornerà in Liga in questo calciomercato, all’Atletico Madrid. Il terzino classe ’96 si aggregherà al gruppo del Cholo Simeone prendendo il posto del partente Renan Lodi, che compirà il viaggio inverso visto che diventerà un nuovo giocatore del Nottingham Forest.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, si chiude Reguilon in Serie A: ecco dove giocherà
Stando alle ultime notizie di calciomercato, il Tottenham dovrebbe cedere in prestito. Reguilon all’Atletico, senza però inserire nelle operazioni alcun tipo di riscatto. Da che sembrava essere ad un passo dal trasferimento in Serie A, il 25enne spagnolo ha deciso di tornare in patria per. rilanciarsi.
Con l’imminente accordo tra Tottenham ed Atletico Madrid, sfuma l’arrivo in Serie A di Sergio Reguilon in questo calciomercato. La Lazio era infatti una delle contendenti per il terzino ex Real Madrid, addirittura era anche quella in vantaggio rispetto a tutte le altre, ma alcune questioni interne hanno di fatto bloccato l’operazione per il club biancoceleste.
LEGGI ANCHE >>> Lazio: colpo dal Chelsea, l’annuncio di Sarri
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…