Fiorentina%2C+arriva+la+prima+bocciatura%3A+Italiano+%C3%A8+stato+chiaro
stopandgoalcom
/2022/08/28/fiorentina-napoli-dichiarazioni-vincenzo-italiano-jovic/amp/
News

Fiorentina, arriva la prima bocciatura: Italiano è stato chiaro

Ecco le dichiarazioni di Vincenzo Italiano nel post partita di Fiorentina Napoli. Il tecnico dei viola è stato chiaro in merito al giocatore, ecco cosa ha detto.

Fiorentina: le parole di Italiano a DAZN

Al termine della gara tra Fiorentina e Napoli, terminata 0-0, il tecnico dei viola si è soffermato sulla prestazione dei singoli. Nella sua analisi, Vincenzo Italiano ha parlato anche del futuro del neo arrivano Jovic e di quello che dovrà fare da qui a fine stagione.

Ecco il pensiero del tecnico della Fiorentina Italiano su Jovic.

“Dico solo che Jovic va riattivato dal punto di vista mentale e fisico. Adesso è nella Fiorentina e non al Real Madrid. Deve sacrificarsi anche nei momenti in cui tutto va bene. Ci sono delle situazioni in cui deve migliorare altrimenti la squadra va in difficoltà”.

“Deve mettersi a disposizione della squadra, tocca anche a lui sacrificarsi. Negli allenamenti si vede che ha delle qualità importanti. Io sono convinto che possa fare bene nel ruolo di prima punta, forse non ci ha mai lavorato in maniera convinta. Dico che, comunque, Jovic è un giocatore da rigenerare”.

“Come si recupera Jovic? Innanzitutto deve lavorare e poi bisogna servirlo bene. Ha bisogno di goal per recuperare autostima e consapevolezza. Deve anche lui capire alcune situazioni. Ha una forza fisica straripante e non la sta facendo vedere. Credo che quando si sbloccherà farà vedere grandi cose”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE>>>  Fiorentina-Napoli: formazioni ufficiali e highlights in diretta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Calciomercato Fiorentina: colpo in attacco, l’annuncio di Italiano

Fiorentina Vincenzo Italiano Jovic – Stopandgoal.com – La Presse
Francesco Petito

Giornalista, classe 1997, scrivo di sport e politica

Recent Posts

Lascia il Real Madrid, Alaba in Serie A: è il regalo Champions

Il futuro di David Alaba sarà lontano dal Real Madrid: il difensore austriaco è pronto…

57 minuti ago

Inter, altro infortunio per Inzaghi: la data del recupero

L'Inter si legga le ferite dopo la serata di ieri a Bologna. I nerazzurri sono…

3 ore ago

Addio a Papa Francesco: partite rinviate, la data del recupero

Papa Francesco è morto questa mattina in Vaticano. Il Pontefice lascia la Chiesa all'età di…

5 ore ago

Musso torna in Serie A: giocherà titolare in Champions League

L'ex portiere dell'Atalanta, in uscita dall'Atletico Madrid, farà rientro in Italia per tornare a giocare…

7 ore ago

Fabregas-Milan, è arrivato anche l’annuncio: è tutto vero

Il Milan è già alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione e…

16 ore ago

Milan e Juventus: niente Conte, c’è sotto un’altra big – SI

Antonio Conte lascerà il Napoli al termine della stagione? Il tecnico salentino dopo le dichiarazioni…

18 ore ago