E’ un avvio che non piace quello dell’Inter alla società nerazzurra. Dopo aver perso lo scudetto lo scorso anno non c’è stato l’inizio di campionato che ci si aspettava e ora il tecnico rischia davvero.
Inter: Simone Inzaghi nei guai
La notizia esce fuori, ma non poteva essere un segreto. L’Inter ha perso in malo modo con la Lazio di Sarri e alla prima giornata con il Lecce (neopromosso) ha rischiato di pareggiarla se non fosse arrivato quel gol di Dumfries allo scadere da sviluppi di calcio d’angolo. Ora però, potrebbe rischiare di perdere la fiducia dell’Inter Simone Inzaghi che è messo in discussione ora dall’intero ambiente per alcune sue scelte e tecniche di lavoro nella preparazione.
Già si stacca dalla zona alta di classifica dove ci sono alcune big che stanno convincendo e altre meno. Primi 3 punti persi da parte dell’Inter di Simone Inzaghi che non è in una posizione di totale tranquillità. L’allenatore ha da poco rinnovato il suo contratto ma potrebbe essere messo in discussione da parte della società in qualsiasi momento.
L’Inter incontra Inzaghi che rischia il posto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: Inzaghi in discussione, incontro con la società
Solo qualche mese fa è arrivato il rinnovo di Inzaghi con l’Inter che è messo in discussione dal club per scelte e modi di lavoro. Come svelato da La Gazzetta dello Sport, il club non è convinto di alcuni aspetti di queste prime giornate riguardo il proprio allenatore. Adesso anche la tifoseria inizia a mormorare.
Incontro tra l’Inter e Inzaghi per chiedere alcune spiegazioni e allarmare il proprio allenatore in vista di questa nuova stagione complicata. I guai economici dell’Inter non permettono passi falsi quest’anno e quindi c’è bisogno che sia chiaro a tutti, anche a Simone. Non sono piaciuti i vari cambi, in particolare la gestione di Dumfries che è uno dei migliori e spesso è stato in panchina pre o durante il match. Inoltre, anche la condizione di Lukaku e il fatto che sia poco servito allarmano il club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Chalobah ha deciso con Milan e Inter
Inter: esonero Inzaghi, la scelta
Non c’è assolutamente intenzione da parte dell’Inter di esonerare Inzaghi e pensare a un sostituto, ma sicuramente la società ha voluto parlare con il proprio allenatore riguardo alcune scelte da fare e prendere per il resto della stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: sgarbo al Milan