Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il futuro dell’allenatore reduce da un altro passo falso. Manca la vittoria per il club che adesso sta riflettendo sul futuro del tecnico che, a sorpresa, può già salutare.
Non è stata una buona domenica per l’allenatore che non è riuscito a conquistare punti. Una situazione abbastanza complesso che si unisce anche alle difficoltà che la società sta avendo sul calciomercato.
Delusione e rabbia per l’allenatore nel corso dell’intervista post partita ai microfoni di Dazn, una situazione molto complicata per la Sampdoria che non riesce a sbloccare neanche il calciomercato per rinforzare la squadra a disposizione di Marco Giampaolo.
Quale sarà il futuro di Marco Giampaolo alla Sampdoria dopo la sconfitta per 4-0 contro la Salernitana. Tutto sembra già abbastanza deciso.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non sono previsti ribaltoni alla Sampdoria con Marco Giampaolo che si tiene stretto il posto da allenatore. Sicuramente, però, altri passi falsi del genere non saranno accettati dalla società che intanto prova a sbloccare il calciomercato con l’acquisto di qualche altro calciatore.
Questa l’analisi di Giampaolo dopo la sconfitta della sua Sampdoria contro la Salernitana.
“Devo dire che questa partita non è commentabile. Abbiamo bucato del tutto e giocato anche con presunzione. Una squadra come la nostra non può permettersi di sbagliare e commettere questi errori. Dobbiamo fare mea culpa e ripartire. E’ una sconfitta pesante che va a minare anche la nostra credibilità”.
“Sul piano tecnico non riesco a commentare questa gara, siamo arrivati terzi su ogni pallone. Non siamo stati per nulla ordinati. Abbiamo tirato di più, è vero, ma dovevamo fare altre giocate. Avevo fiducia su questa squadra ma la gara di oggi azzera di nuovo tutto”.
LEGGI ANCHE>>> Salernitana-Sampdoria: formazioni ufficiali e highlights in diretta
E se da un lato c’è un Giampaolo nervoso e deluso per il risultato della sua Sampdoria, dall’altro esulta Davide Nicola che ha ottenuto un buon successo con la sua Salernitana. Questa l’analisi del tecnico dei granata ai microfoni di Dazn.
“Abbiamo fatto una partita ricca di coraggio, posso essere soddisfatto dei giocatori. Abbiamo mostrato idee di gioco e aggressività, anche i nuovi arrivati sono entrati subito nella nostra dimensione e si sono potuti esprimere al meglio”.
“Oggi mi è piaciuto tutto, siamo felici per come è andata la gara. Ora dobbiamo continuare a lavorare e a crescere. Sono felice della squadra che la società mi ha messo a disposizione. Maggiore è un centrocampista moderno, intelligente: può ricoprire più ruoli e sarà utile anche in futuro”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sampdoria stremata: la rivelazione di Giampaolo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…