Già diversi allenatori in Serie a sono messo sul banco degli imputati per aver iniziato nel peggiore dei modi la stagione. Ci sono ora nuove dichiarazioni che scaldano l’ambiente.
In vista della prossima giornata, dove ci sarà il turno infrasettimanale prima della chiusura del mercato, sono arrivate delle parole a sorpresa che potrebbero cambiare i piani del club. Perché Stroppa al Monza è a rischio esonero come raccontato da Gazzetta e Tuttosport, ora si aggiungono le parole in conferenza stampa.
La società neopromossa ha un progetto ambizioso e per questo non ha intenzione di lasciare altri punti per strada. Le prime tre giornate contro Torino, Napoli e Udinese hanno prodotto 0 punti fatti. Un andamento che non è piaciuto al club, visto che si aspettava qualcosa di diverso almeno con Torino e Udinese in casa. Saranno decisive le prossime partite.
Adesso però si aggiunge anche uno sfogo dell’allenatore che fa riflettere la società. Stroppa resta a a rischio con il Monza come raccontato dai principali quotidiani italiani.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ in conferenza stampa che sono arrivate le parole di Giovanni Stroppa del Monza che ha lanciato un segnale a società e calciatori parlando di calciomercato. Prima un messaggio alla società e poi ai suoi giocatori, che non hanno preso bene le sue dichiarazioni:
“La rosa non è completa, pecchiamo di personalità nei momenti decisivi dei match e i nostri migliori giocatori non sono ancora al meglio della condizione fisica. Più difficile salvare il Monza o riportarlo in Serie A? Ve lo dirò a fine anno.
Se mi sarebbe piaciuto allenare Dybala? Sarebbe sempre bello allenare giocatori forti”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza: tentativo per l’argentino
Prima della sosta delle Nazionali, la prima della nuova stagione, ci saranno Roma, Atalanta, Lecce e Juventus. Un calendario complicatissimo per il Monza e Stroppa che può rischiare l’esonero in vista della sosta. Senza un segnale e punti in classifica il club lombardo non potrà fare altro che valutare l’operato del tecnico e prendere una decisione forte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: Stroppa annuncia il suo esonero
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…