Ci sono le ultimissime notizie di mercato per il trasferimento del calciatore marocchino che è stato cercato a lungo anche in Serie A, dove il Milan ha provato a portarlo.
Si è sbloccata a sorpresa in queste ultime ore di mercato l’affare per il calciatore del Chelsea, che non vedeva l’ora di liberarsi del giocatore fuori dai piani tecnici di Tuchel. Ecco che allora sarà l’Ajax a chiudere l’acquisto di calciomercato per Ziyech che saluta il Chelsea.
Non una parentesi felice della propria carriera quella londinese. Iniziata bene e poi andata sempre peggio per prestazioni e minuti giocati. Non si è mai ambientato al meglio il giocatore che è finito fuori dai piani della società che ha preso la decisione e gli accordi per venderlo.
Sarà ancora una volta l’Ajax la prossima squadra di Ziyech che ha raggiunto l’intesa col Chelsea.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riportato da Sky Sport Uk, la trattativa di mercato tra l’Ajax e il Chelsea per il ritorno di Ziyech in olanda à in fase avanzata. L’esterno marocchino andrà a prendere il posto di Antony che lascerà l’Ajax per firmare con il Manchester United, ormai la doppia trattativa è ai dettagli e pronta per sbloccarsi.
I due club troveranno un accordo per circa 20 milioni di euro. E’ questa la cifra con cui l’Ajax acquisterà di nuovo Ziyech dal Chelsea, dopo averlo venduto 2 estati fa per circa 40 milioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Barkley lascia il Chelsea
Con la maglia dell’Ajax si è espresso al meglio nella sua carriera, raggiungendo traguardi importanti anche a livello internazionale. Infatti, i tifosi olandesi sono entusiasti del trasferimento di Ziyech all’Ajax per sostituire Antony.
Il calciatore torna dopo un paio di anni in Premier League con la stessa determinazione per migliorare anche i suoi numeri. Sono 49 i gol e 81 gli assist con la maglia dell’Ajax in 165, numeri decisamente destinati a migliorare ora con il suo ritorno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Depay lascia il Barcellona
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…