Le prime giornate della nuova stagione hanno portato a dei verdetti importanti e per questo ora le società italiane già stanno prendendo decisioni o facendo valutazioni molto serie.
Sono diverse le società che hanno messo in discussione l’operato dei propri allenatori. In molti non hanno iniziato bene dopo tre giornate e potrebbero essere in arrivo già scelte importanti. Prima della fine del calciomercato può arrivare l’esonero di Giampaolo messo in discussione alla Sampdoria. Non l’avvio che si aspettavano tifosi e società con il tecnico che ha avuto tutta l’estate questa volta per portare avanti il suo progetto in blucerchiato.
La scorsa stagione la Samp si è salvata con l’arrivo in panchina a metà anno dell’allenatore attuale, che però ha avuto difficoltà fino alle ultime giornate. Quest’anno la società pensava di poter iniziare in un modo diverso e dover puntare ad una salvezza più tranquilla, ma pare che non sarà così. Almeno per il momento.
Per questo la Sampdoria pensa anche ad un esonero di Giampaolo con diversi nomi pronti per sostituirlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Prime tre giornate da incubo e le prossime servirà assolutamente una svolta. Infatti, in vista dei prossimi impegni, la società può pensare di esonerare Giampaolo dalla Sampdoria e prendere un nuovo allenatore.
Lazio, Verona, Milan e Spezia sono le prossime partite della Samp che ha bisogno di putni e risposte dal proprio allenatore. Poi ci sarà una sosta, ma già in queste sfide si rischia grosso. Senza una vittoria nelle prossime tre partite Giamapolo può essere licenziato dalla Sampdoria che pensa a Thiago Motta e Andreazzoli come possibili sostituti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Salernitana Sampdoria
1 punto nelle prime 3 giornate e mai nessun gol fatto. In Serie A i tifosi della Samp sono gli unici che ancora non hanno avuto provato la gioia di poter esultare ad un gol in questa nuova stagione. Per questo motivo è messo in discussione Giampaolo che rischia l’esonero e la Sampdoria valuta Thiago Motta e Andreazzoli per sostituirlo.
La Samp ha pareggiato con la Juve 0-0, ma ha incassato uno 0-2 con l’Atalanta alla prima e un netto 4-0 all’ultima giornata contro la Salernitana. Per questo motivo ora sono in corso valutazioni da parte del club e le prossime partite possono essere decisive per l’arrivo in panchina alla Sampdoria di Andreazzoli o Thiago Motta in caso di esonero di Giampaolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: annuncio di Giampaolo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…